Claudia Salas, Rebeka di Élite, è la parente di un’attrice de La Casa di Carta?

Claudia Salas: Rebeka di “Élite” è la parente di una famosissima attrice de “La Casa di Carta”? I dettagli e la verità sul gossip.

Attrice amatissima, Claudia Salas è ormai una delle protagoniste indiscusse del teen drama di Netflix più famoso al mondo: “Élite”, serie televisiva spagnola che si contende lo scettro dello show spagnolo prodotto dalla nota azienda di streaming più visto con “La Casa di Carta”.

Le due fiction, in comune, hanno avuto molti interpreti. Ma, sui social media, è in atto una diatriba che non sembra trovare la risposta adeguata: Rebeka di “Élite” è una parente di una famosissima protagonista de “La Casa di Carta”? Scopriamo insieme la verità!

Claudia Salas Élite
Fonte: Getty Images

Claudia Salas è parente di un’attrice de “La Casa di Carta”?

Questo è il dilemma che sta emergendo in queste ore sui social network. Secondo alcuni utenti delle reti sociali, Rebeka Parrilla de Bormujo Ávalos, interpretata dalla bravissima Claudia, avrebbe a che fare con la serie televisiva, anch’essa di Netflix, “La Casa di Carta”.

Ma, per il momento, non si tratterebbe, appunto, di un’eventuale partecipazione nello show delle maschere di Salvador Dalí, bensì di una parentela che ci sarebbe tra la Salas e una famosissima protagonista de “La Casa de Papel”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Salas (@claudiasalas_)

Potrebbe interessarti anche: La Casa di Carta: un attore pizzicato insieme ad un’influencer italiana (FOTO)

Ma chi sarebbe la fantomatica parente di Claudia? Si tratterebbe nientepopodimeno che di Alba Flores, l’astuta Nairobi de “La Casa di Carta”.

Di loro sui social ne hanno dette moltissime: le hanno prima spacciate per sorelle, poi per cugine di primo e secondo grado a causa di una sottile somiglianza che le due avrebbero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alba Flores (@albafloresoficial)

Potrebbe interessarti anche: Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

Alba Flores e Claudia sono davvero parenti?

Le due attrici sono veramente parenti? Facendo una constatazione puramente superficiale, osservando i loro veri nomi, Claudia Calvo Salas ed Alba González Villa non sarebbero parenti.

Facendo, invece, una ricerca più approfondita, possiamo notare che le due appartengano a due famiglie diverse: le due attrice spagnole, quindi, non sono imparentate neanche lontanamente.

Per avallare la nostra tesi, vi segnaliamo che Alba fa parte di una famiglia spagnola molto famosa, chiamata “El Clan González-Flores”, resa celebre grazie alla matriarca della stirpe Lola Flores, nonna di Alba, una cantante e ballerina di rumba flamenca famosissima.

Potrebbe interessarti anche: Com’era Manu Ríos da piccolo? Il cambiamento clamoroso dell’attore (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy