Chi è Rkomi: età, altezza, vita privata e guadagno del rapper milanese

Chi è Rkomi? Rapper italiano originario di Calvairate. Tutto quello che c’è da sapere su di lui e sulla sua vita privata.

Rkomi, pseudonimo di Mirko Manuele Martorana è un rapper e cantautore italiano. Da alcuni mesi le sue canzoni e i suoi album hanno conquistato il pubblico.

Al giovane rapper dobbiamo il merito di aver rivoluzionato la scena rap dell’ultimo periodo. Il suo ultimo disco è stato Taxi Driver che ha  ottenuto un successo incredibile.

Rkomi
(Foto: Instagram)

Rkomi, tutto quello che c’è da sapere sulla star del rap

qualè il percorso di uno degli artisti più originali e preziosi del momento? Cosa lo ha portato fin qui? E quali sono i dettagli della sua vita privata? Ecco tutto quello che sappiamo.

età e altezza

Nato a Milano il 19 Aprile 1994, sotto il segno zodiacale dell’ariete. Ha origini napoletane ma il giovane cantante è cresciuto a Calvairate un quartiere popolare di milano est. Ad oggi ha 27 anni ed è alto 1.64 metri.

Potrebbe interessarti anche: Rkomi: Perché ha rivelato la tracklist del suo nuovo album Taxi Driver

rapper italiano
(Foto: Instagram)

Rkomi, origine e vita privata

Originario di Milano Rkomi nasce in una famiglia formata principalmente da donne. Cresciuto tra madre nonna e sorelle il rapper dichiara di aver avuto due sole figure paterne: suo fratello maggiore e il suo insegnante di Muay Thai. Tra i suoi passatempi preferiti c’è quello della lettura.

carriera

La giovane star ebbe il suo primo approccio al rap grazie a suo cugino e un suo amico, Tedua. Pubblica il suo primo album nel 2013. Collabora poi nel 2014 con Izi e Tedua. Nel 2016 esce “Dasein Sollen” album che contiene i suoi primi successi. Ma raggiunge un livello superiore con “Dove gli occhi non arrivano” nel 2019

Potrebbe interessarti anche: DMX: il rapper statunitense è gravissimo in ospedale. Scopri il motivo!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mirko (@rkomi)

guadagno di Rkomi

Ma il nostro amato rapper quanto guadagna? Le statistiche ci dicono che solamente dal suo canale YouTube Rkomi guadagna fra i 14.5K e i 76.9K al mese!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

 

Impostazioni privacy