Élite: Itzan Escamilla fa delle rivelazioni inaspettate su Ester Expósito

Élite: Itzan Escamilla, l’attore che interpreta Samuel, ha fatto delle rivelazioni inaspettate su come è stato lavorare con Ester Expósito.

Samuel e Carla hanno dato vita ad una bellissima storia d’amore all’interno del teen drama spagnolo più famoso: Élite.

Protagonista in discusso della serie televisiva amatissima nel ruolo di Samuel, Itzan Escamilla ha fatto delle rivelazioni davvero inaspettate sulla sua collega Ester Expósito, che interpretava la bella Carla.

Élite Samuel e Carla
Fonte: Twitter

 

Élite: Itzan Escamilla e le rivelazioni su Ester Expósito

Nel ruolo del protagonista Samuel García Domínguez, Itzan Escamilla ha fatto delle dichiarazioni inaspettate sulla sua collega Ester Expósito, che interpretava il ruolo della Marchesina Carla Rosón Caleruega.

I due personaggi, all’interno della serie televisiva spagnola, hanno condiviso un intenso idillio amoroso, ostacolato e quasi impossibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Potrebbe interessarti anche: Com’era Ester Expósito da piccola? La star di Élite irriconoscibile (FOTO)

In occasione dell’uscita della quarta stagione dello show su Netflix, la produzione ha deciso di lanciare le Storie Brevi, in cui vengono trattate le vite dei personaggi più da vicino. Uno di questi cortometraggi è stato dedicato proprio alla coppietta e all’impossibilità che aveva di stare insieme.

A tal proposito, Itzan Escamilla ha parlato di Ester Expósito, dichiarando come è stato tornare a lavorare con lei.

Le inaspettate rivelazioni dell’interprete di Samuel sono state molto dolci perché ha affermato che è stato tutto molto bello: insieme hanno avuto l’opportunità di riconnettersi come attori, tornando sulle dinamiche della love story affrontata con impegno in precedenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Élite (@elitenetflix)

Potrebbe interessarti anche: Élite: chi è Carla Díaz, la new entry della 4ª stagione della serie Netflix?

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Molto dolci le parole che Itzan ha dichiarato alla sua collega Ester, non trovate? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy