Filtro Pixar: come sarebbero i VIP se provassero il famoso effetto? (FOTO)

Filtro Pixar: come sarebbero i volti delle celebrities trasformati in un cartone animato? Curiosi? Vediamoli insieme! (FOTO)

Come già sappiamo, il filtro Pixar, che trasforma i volti delle persone in un vero e proprio cartone animato, è virale su tutti i social network.

A tal proposito, quest’oggi, facciamo un esperimento: come sarebbero le nostre meravigliose celebrities se diventassero dei personaggi dei nostri cartoon preferiti? Curiosi? Vediamolo insieme!

Filtro Pixar
Fonte: Instagram

Filtro Pixar: come sarebbero i volti dei VIP?

Come vi abbiamo già illustrato, è possibile trasformare il proprio volto in quello di un personaggio dei cartoon Disney Pixar grazie ad un filtro, diventato ormai virale sui social network.

Ma avete pensato a come potrebbero essere le nostre celebrities preferite se provassero il famosissimo effetto? Scopriamolo insieme!

@pixarfilterPart 1 ##friends ##friendsreunion ##pixarfilter ##friendstvofficial ##netflix ##hbomax ##fyp♬ original sound – pixarfilter

Potrebbe interessarti anche: TikTok: il social media lancia il nuovo effetto Green Screen Duet. I dettagli

Maria De Filippi

Iniziamo con la Queen di Mediaset, amatissima in tutta Italia. Maria ha da poco finito la ventesima edizione del suo talent show “Amici”, vinto da Giulia Stabile. Ma come sarebbe in versione Pixar?

Maria De Filippi Pixar
Fonte: Social

Khaby Lame

Sempre più amato dai social media, Khaby Lame sta raggiungendo le vette più alte di TikTok e non solo (qui per scoprire i suoi guadagni). Come diventerebbe il suo volto in un cartoon Disney Pixar?

Khaby Lame Pixar
Fonte: Social

Chiara Ferragni

Regina delle influencer, l’italiana Chiara Ferragni è amatissima in tutto il mondo per il suo lavoro da imprenditrice digitale. Moglie del cantante Fedez e mamma di Leone e Vittoria, in versione Disney Pixar, sarebbe così!

Chiara Ferragni Pixar
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: House tour nell’attico di lusso di Chiara Ferragni e Fedez, quanto vale? (VIDEO)

Fedez

Marito di Chiara Ferragni e papà di Leone e Vittoria, Federico Lucia ha da poche ore conquistato il disco d’oro per “Mille”, cantata con la diva italiana Orietta Berti e con il trapper Achille Lauro. Il volto del cantante, se appartenesse ad un cartone, sarebbe così!

Fedez Pixar
Fonte: Social

Francesco Totti

Ultimo, ma non per importanza, soprannominato a Roma e nel mondo “Er Pupone”, Francesco Totti, icona del calcio e campione del mondo, diventerebbe in questa maniera in un cartone Disney Pixar!

Francesco Totti Pixar
Fonte: Social

Potrebbe interessarti anche: Awed svela il suo peso effettivo dopo aver vinto l’Isola, impensabile! (FOTO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Sorpresi? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy