House tour nell’attico di lusso di Chiara Ferragni e Fedez, quanto vale? (VIDEO)

Chiara Ferragni ci fa l’hometour completo del suo bellissimo attico a Milano. Quanto vale la casa dei Ferragnez? La cifra è altissima

L’attico della Ferry è su Instagram ogni giorno, infatti lo conosciamo molto bene. Ma siamo sicuri di sapere al 100% com’è fatta? La casa è immensa, ben 270 metri quadrati, ed è situata a City Life, il quartiere benestante di Milano.

È posta su due piani, ha una terrazza molto grandi ed è verso gli ultimi piani del palazzo. Dalla terrazza c’è la vista sui palazzi fantastici di Milano. Fedez ha vissuto anche nel Bosco Verticale

Casa Ferragnez vista da fuori
(Foto Instagram)

Chiara Ferragni fa un tour nella sua casa da 2 milioni di euro

I Ferragnz pagano caro  l’affitto dell’attico, uno dei più cari dell’intero palazzo. Infatti pagano ogni mese circa 10 mila euro. La casa non è di loro proprietà, per questo ora stanno pensando di cambiare casa.

Infatti a breve potremo mostrarvi l’housetour anche della nuova casa. In questo attico da favola i Ferragnez hanno anche la palestra personale, una TV enorme che abbiamo visto spesso nelle storie e un’immensa collezione di giocattoli di Fedez.

Potrebbe interessarti anche: Fedez: Frecciatine a Sangiovanni sui social. Invidia il primo posto su Spotify?

Ovviamente Chiara ha una sua stanza-armadio, davvero grandissima e piena di roba, ma anche Fedez ne ha una davvero grande. Quello di Chiara occupa tutto il soppalco. Ovviamente una libreria intera è occupata dalle Chanel di Chiara.

Ora la cameretta di Leo è stata rinnovata ed è diventata molto più personalizzata. La casa, negli anni, è diventata molto diversa: ci sono tantissimi cambiamenti. I Ferragnez hanno dovuto far spazio anche alla nuova arrivata.

Potrebbe interessarti anche: Fedez prende in giro quelli del Codacons dopo l’ultima denuncia (VIDEO)

Chiara Ferragni però ha appena annunciato che loro si trasferiranno in Una casa che sarà loro al 100% e non in affitto come questa, ma ancora non è stata costruita. Siamo tutti molto curiosi di vedere com’è questa casa che i coniugi costruiranno da zero.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy