“È troppo bello per stare con te”, Fabiola Baglieri infuriata su TikTok (VIDEO)

Fabiola Baglieri ha fatto un video in cui si mostra davvero infuriata per un commento di un altro utente ad un suo video, che sta succedendo?

La TikToker e makeup artist si è mostrata davvero infuriata per un commento che ha ricevuto sotto un video di TikTok. Il video era in realtà un duetto con un altro TikToker, ovvero gage.bills. In questo video lei lo guardava con gli occhioni innamorati.

Secondo alcuni sarebbe nata una ship, ma in un commento qualcuno ha insinuato che lui fosse troppo bello per lei. Il commento ha fatto, giustamente, infuriare la creator, che si è espressa contro questo tipo di discriminazioni.

Fabiola Baglieri
(Foto Instagram)

Fabiola Baglieri risponde a tono ad un commento ignorante

Nel suo secondo profilo Fabiola ha deciso di rispondere a questa persona, dichiarandosi profondamente contraria a questo tipo di ragionamenti. La ragazza ha detto delle parole giuste, infatti è stupido mettere delle persone su piani diversi solo per il loro aspetto fisico.

Fabiola è una ragazza molto bella, ma questo non c’entra niente. Il fatto che una persona non rispetti i canoni di bellezza imposti, non significa che non possa innamorarsi di un bel ragazzo. Alla fine la bellezza è soggettiva.

Potrebbe interessarti anche: Ryan Prevedel, perde follows su Instagram postando una foto con lo smalto

@fabquellavrenzola##duet with @gage.bills mamma mia

♬ original sound – teens🤩

Per molti potrebbe essere più bella lei. Questi commenti sono sicuramente dettati dall’invidia. La stessa Fabiola nei suoi video spesso ironizza sul fatto di non corrispondere ai canoni estetici imposti, ma poi basta guardarla meglio per capire che anche lei è stupenda.

Molti dicono che sia la sosia di Kendall Jenner, quindi… ad ogni modo questo commento non si riferisce solo a lei, ma a tutte le persone che non riescono ad accettare i propri difetti. Se la mentalità comune è questa, credo che difficilmente le persone riusciranno mai ad accettarsi appieno.

Potrebbe interessarti anche: TikTok: che cosa significa l’emoji del cappelino da baseball detto “cap”?

@fabquellavrenzolaReply to @darsiilol♬ original sound – non sono io

La ragazza in questo video ha perfettamente ragione, non solo è stupenda, ma ha anche una profonda sensibilità ed intelligenza che è difficile da trovare.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy