Ryan Prevedel, perde follows su Instagram postando una foto con lo smalto

Ryan Prevedel perde moltissimi follower su instagram. Cosa avrà mai postato l’influencer per perdere così tanti follower in una sola volta?

Ryan Prevedel, uno dei tiktoker italiani più segiuti, e diciamocelo, tra i più belli, perde ben 7 mila follower per un motivo davvero assurdo. L’influencer infatti, un po’ come stanno facendo molti suoi colleghi ultimamente, ha postato una foto con un look che forse, vista le reazioni, è ancora considerato inaccettabile.

Ryan, che ha sempre espresso il suo interesse per la moda definita fluida, ha postato una foto con lo smalto sulle unghie, un colore davvero bello tra l’altro, ma alcuni follower non sembrano aver apprezzato, arrivando pure a smettere di seguirlo.

ryan prevedel
(Foto Instagram)

Ryan Prevedel: “Questo non mi fermerà”

Le foto non mostrano nulla di particolare, infatti sono molti i contenent creator che da un’anno a questa parte hanno via via cercato di abbattere gli stereotipi basati sui generi, su come una persona perchè appartente ad una categoria, dovrebbe comportarsi, vestirsi e parlare. Uno su tutti Fedez.

Il cantante infatti ha una sua collezione di smalti e nelle storie lo si vede sempre con unghie meravigliose, iper decorate. Sembra però che la cura personale, l’attenzione al proprio aspetti esteriore e in particolare l’uso del trucco, delle gonne e dello smalto come in questo caso in particolare siano prerogativa esclusiva del genere femminile. Per fortuna ci sono i nostri influencer a dimostrarci il contrario.

Potrebbe interessarti anche: Ryan Prevedel: conosciamo il tiktoker italiano con 1 milione di follower!

@ryanprevedelThis is not gonna stop me tho♬ colapso – -“ ɱxxʟ x ☨︎ʀᴜᴇɴᴏ ☯︎

In risposta questa improvvisa perdita di follower Prevel ha pubblicato un tiktok porta alla luce dei suoi fedeli cosa è successo:

“Ho perso 7k follower si Instagram solo perchè ho postato una foto con lo smalto sulle unghie

Il video è accompagnato dalla scritta: ” Questo non mi fermerà” , e dalla canzone “L’importante es que sia feliz”

Potrebbe interessarti anche: Hype House: vi siete mai chiesti com’è fatta all’interno la supervilla (VIDEO)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RYAN PREVEDEL (@ryryprevedel)

Non è finita qui perchè il tiktoker ha rilasciato un intervista a maintown i cui dichiara:

“Mi piace distinguermi e ammiro chi si al meglio fregandosene di qualsiasi pregiudizio. Ammiro chi riesce ad uscire dalla propria comfort zone e sperimentare; in questo editoriale ho indossato per la prima volta smalti colorati, è stata davvero una figata, un’esperienza liberatoria per certi versi. E’ davvero complicato staccarsi dal gusto comune per via dei moltissimi stereotipi “appresi”, anche a livello inconscio, dalla società. Penso che siamo proprio noi giovani a dover fare il primo passo per abbattere queste rigide barriere.”

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Dissing con Mark Zuckerberg a colpi di followers nei commenti di IG

@ryanprevedel🦷♬ Bundles – BILLIE EILISH

Un esodo di massa che vede le sue radici nel pregiudizio e nella incapacità di capire che ormai niente è più definito dal gender. Ryan ha perfettamente ragione, sta a noi giovani cercare di diffondere questa nuova concezione dell’essere senza categorie o scatole in cui rientrare. E allora mettiamoci all’opera!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

 

Impostazioni privacy