Tommaso Stanzani affronta la maturità e si diploma con successo (VIDEO)

Tommaso Stanzani, ex allievo della sezione ballerini di Amici 20 , decide di affrontare la maturità e si diploma con successo per poi festeggiare clamorosamente.

Nella giornata odierna molti ragazzi hanno dovuto sostenere uno dei traguardi più temuti: la maturità. Uno di questi è proprio il ballerino di Amici 20 che dopo aver partecipato al programma si è dovuto impegnare duramente per poter sostenere l’esame.

Oltretutto c’è da tenere a mente che il ballerino ha avuto poco tempo per prepararsi ma come un buon professionista e con tanta determinazione ha deciso di provarci ugualmente ottenendo un successone.

Tommaso Stanzani
(foto: instagram)

Ecco i festeggiamenti di Tommaso Stanzani subito dopo il diploma

È risaputo che i giorni precedenti all’esame di maturità tendono a portare con sé molta ansia per gli studenti che non sanno minimamente cosa gli aspetta. La maturità è uno dei tanti traguardi della vita e ogni maturando, la notte prima degli esami ha un mix di emozioni che solo chi ha vissuto questo momento può capire.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Una delle tante emozioni è proprio l’ansia, quella piccola paura di andare incontro a qualcosa di impossibile, qualcosa più grande di noi temendo quindi un presunto fallimento.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Stabile, la sorpresa di Sangiovanni la lascia senza parole (VIDEO)

Proprio come successo nelle ore precedenti al ballerino che, nonostante lui abbia affrontato molte sfide anche all’interno della casetta, teme comunque un esito negativo all’esame di maturità. Cercando di sdrammatizzare il momento pieno di tensione postando sui social  ”Ridiamo per non piangere”

Fortunatamente però oggi Tommaso supera l’esame tanto temuto con gran successo. Subito dopo aggiorna tutti i suoi follower pubblicando un video di lui che stappa uno spumante per festeggiare l’esito della maturità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tommaso Stanzani (@tommasostanzanii)

Potrebbe interessarti anche:Tasnim Ali si sposa, subito le congratulazioni degli amici tiktoker (VIDEO)

Sotto il post di Instagram possiamo notare tutti i complimenti fatti all’ex allievo di Amici 20, non ci sfugge però un commento in particolare lasciato da Tommaso Zorzi che si complimenta con lui con il seguente commento: ” Bravissimo amore mio” .

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy