Giulia Stabile, la sorpresa di Sangiovanni la lascia senza parole (VIDEO)

Giulia Stabile, ex allieva e vincitrice del famigerato programma televisivo Amici 20, riceve una sorpresa da parte del fidanzato Sangiovanni per il suo compleanno.

La ballerina ormai famosa grazie alla vittoria di Amici 20 che è entrata praticamente nel cuore di tutti gli italiani, da poco ha compiuto il suo diciannovesimo compleanno.

Stimata e amata da chiunque, oltre a ricevere innumerevoli messaggi di auguri su ogni suo social dai fan, anche le persone dello spettacolo conosciute da lei stessa proprio nel programma hanno speso un minuto di tempo per augurarle il meglio.

Giulia Stabile
(foto: instagram)

Sorpresa per Giulia Stabile, di cosa si tratta?

Come già detto in precedenza, pochi giorni fa la piccola GiuGiuLola ha compiuto il suo 19esimo compleanno e di certo non potevano mancare degli auguri speciali da parte del cantante Sangiovanni suo fidanzato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica In (@raidomenicain)

Oggi Giulia è stata ospite nel programma di Mara Venier, Domenica In. Nel quale la ragazza ha ricevuto un sacco di auguri, auguri mandati perfino dagli insegnanti del programma ma ciò che le ha fatto scappare uno dei suoi sorrisi a trentadue denti è un video sorpresa.

Potrebbe interessarti anche:Michele Merlo: a sostegno della famiglia, ex concorrenti di Amici 16 al funerale

Video ovviamente mandato da Sangio direttamente al programma, tutto all’insaputa di Giulia.

” Ciao Giulietta, mi sono nascosto nella tua cameretta per farti gli auguri di buon compleanno anche qui. Ti mando un bacione grandissimo.”

Queste sono le parole del cantante fidanzato con la ragazza. Nel programma a Giulia viene anche chiesto cosa si aspetta dal futuro e soprattutto cosa si aspetta dalla sua relazione.

Potrebbe interessarti anche:Giulia Stabile di Amici 20 è nello staff di un nuovo programma di Maria De Filippi

Lei risponde apertamente dicendo che ha molti sogni ancora da realizzare e che la vincita di Amici 20 è solo una partenza, non un traguardo. Parla poi dei progetti con Sangiovanni, ammette che nella mente di entrambi balla l’idea di andare a convivere ma che per il momento si baseranno entrambi sulla carriera professionale accantonando progetti privati.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramTwitterTikTok e Facebook!

Impostazioni privacy