Madame: si scusa via Instagram per il tweet sfogo e lo cancella (FOTO)

Madame questa mattina ha fatto scalpore per un tweet piuttosto scortese verso i suoi fan, ora si scusa sulle sue storie Instagram e spiega l’accaduto. 

Questa mattina, la cantante Madame ha fatto un post su Twitter non troppo felice e tanto meno educato. La diciannovenne ha spiegato che non vuole essere disturbata mentre mangia o è occupata a fare le sue cose per una foto da chi non è un vero fan.

Per “vero fan” Madame intende quelle persone che acquistano merchandising, che vanno ai suoi concerti e che conoscono la sua discografia a memoria.

Il tweet della giovanissima cantante ha spaccato, ancora una volta il mondo di Twitter in due: da una parte i fan (ma non troppo fan secondo la teoria della ragazza) che la criticano e fanno meme divertenti sulla scenetta di Madame che li interroga sui testi dei suoi brani.

Mentre dall’altra parte ci sono i suoi fan affermati (quelli veri!) che la difendono dicendo che merita il suo spazio.

Madame
(Fonte – Instagram)

Madame si scusa su Instagram

Quattro ore fa Madame ha dato delle spiegazioni su Instagram per i suoi fan perché, come ha detto lei, è grazie a loro se ora è dov’è. Nelle storie Instagram ha spiegato quello che voleva intendere con il suo sfogo: voleva condividere la sua idea di fan, ma dato che i caratteri su twitter sono limitati non è riuscita a spiegarsi bene e come avrebbe voluto.

Potrebbe interessarti anche: Sangiovanni e Madame: c’è del tenero tra di loro? rivelazioni shock!

Secondo Madame il rapporto artista-fan è una cosa sacra e personalissima. In più ha aggiunto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da madame (@sonolamadame)

“Se le persone che mi hanno chiesto la fotografia, l’altra sera, fossero state mie fan avrebbero aspetto la fine della mia cena. Ero con la mia famiglia, con i miei genitori, mio fratello e mia nipote, era chiaro che in quel momento non stessi lavorando. Non ero Madame, ero una figlia, una sorella ed una zia.”

Ti potrebbe interessare anche: Giulia Stabile: La cantante Madame dice la sua. Non è vero che è infantile

In ogni caso, la cantante si dichiara educata e per questo unico motivo ha concesso la foto ai suoi “non fan”. Oltre a questo discorso la cantante ha anche parlato di rispetto, perché crede che quella sera a cena le è stato mancato.

Per terminare, ha ringraziato ironicamente Riccardo Dose e altri influencer perche hanno alimentato la polemica anziché aiutarla.

Cosa ne pensate?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy