Giulia Stabile: La cantante Madame dice la sua “Non è vero che è infantile”

Oggi Madame dice la sua su Giulia Stabile, la vincitrice di questa edizione di Amici. Oggi vi sveliamo cosa Madame pensa davvero sulla ballerina.

E’ già noto che Madame e Sangiovanni sono legati da una forte amicizia. Madame è divenuta famosa nel ormai lontano 2018, quando fece il suo debutto con la canzone “Sciccherie”.

Dopo il forte successo del brano e svariate collaborazioni con cantanti e rapper famosi come con Marracash per il singolo intitolato “L’anima” per l’album Persona, Madame è stata poi invitata sul palco di Sanremo 2021 riscontrando un discreto successo.

Oggi poi Madame ha espresso la sua sulla ballerina Giulia Stabile, nonché vincitrice di Amici 20, e fidanzata del suo amico Sangiovanni.

Madame dice la sua
(Fonte – Instagram)

Giulia Stabile – Il commento di Madame

Non in pochi sospettano che Madame, la quale si trova in stretti rapporti con Sangiovanni, essendo anche parte della stessa casa discografica Sugar, abbia raccomandato il cantante in questione per spingerlo ad ottenere un maggior successo.

A Madame, il cui nome reale è Francesca Calearo, è stato domandato in un’intervista:

“Hai conosciuto Giulia Stabile, la fidanzata di Sangiovanni?”

Madame dà il suo parere su giulia
(Fonte – Instagram)

Così risponde la cantante che così facendo dà la sua opinione su di lei:

“Se la conosco? L’ho conosciuta stasera e posso confermarvi che Giulia non è così infantile come tutti pensate di lei.

Inizia

Dal vivo è molto bella e per quanto mi riguarda è stra intelligente

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile rivela cosa ne pensano le sue migliori amiche di Sangiovanni

Infine le viene chiesto di confermare o smentire quanto scritto sopra, sul fatto che lei abbia raccomandato l’amico Sangiovanni.

“Prima ancora di conoscere Sangiovanni ho sentito un suo ritornello in uno studio a Vicenza. Ho capito subito. L’ho presentato a Bias, a Falso Nueve”

Inizia la cantante per difendersi. In poche parole lei lo ha solo presentato, proponendolo a chi di competenza, ma mai avrebbe detto di farlo entrare.

 “Falso Nueve ha proposto Amici di Maria. Non è raccomandato. Ha un team. Un gran team. Grazie a tutti.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)


Che ne pensate?
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy