Sanremo 2020: Bugo chiede migliaia di euro di danni a Morgan per l’accaduto

Vi ricordate di cosa è accaduto a Sanremo lo scorso anno? Fra Bugo e Morgan ci fu un putiferio e oggi Bugo chiede i danni a Morgan per l’accaduto che portò i due ad essere eliminati dal programma.

Di Bugo ancora se ne sentono dopo l’accaduto di Sanremo 2020, evento in un cui i due litigarono fortemente prima di salire sul palco per la prima volta.

Un video divenuto virale, mostrava i due in un’accesa discussione all’interno della quale i due, molto arrabbiati l’uno con l’altro, si scontravano sul fatto che Morgan avesse modificato all’ultimo secondo il testo della canzone portando la coppia all’eliminazione dal programma.

Questo ovviamente non permise loro di vincere Sanremo e questo a Bugo non è andata affatto giù.

Presentando forti accuse in tribunale, oggi arriva il verdetto finale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Apulia News (@apulianews)

Sanremo 2020 – I danni che Morgan dovrà pagare

Incredibilmente, inaspettatamente da tutti, Bugo ha presentato denuncia verso Morgan, accusato di aver modificato poco prima dell’apparizione in diretta il testo del brano “Sincero” l’inedito che speravano li avrebbe portato alla vittoria.

E non solo. Questa non è l’unica accusa che Bugo ha presentato nei confronti di Morgan. Pare anche che Morgan abbia condiviso, successivamente al termine di Sanremo, le diverse e svariate versioni del brano “Sincero

Bugo accusa morgan
(Fonte – Instagram)

Oggi il Tribnunale di Giustizia ha eseguito la prima udienza nella quale sono state prese decizioni drastiche che segnarenno il destino economico di Morgan.

Quali decisioni? Siete sicuri di voler scoprire la cifra che dovrà pagare Morgan per i danni provocati a Sanremo?

Potrebbe interessarti anche: Gli stipendi stellari di Sanremo: ecco quanto hanno incassato i conduttori e gli ospiti.

La cifra è di ben 240 mila euro!!

Noi siamo rimasti completamente spiazzati, perchè, sebbene abbia provocato scompensi alla coppia di cantanti, non ci aspettavamo che sarebbe accaduto tutto ciò.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!