Giulia Stabile rivela cosa ne pensano le sue migliori amiche di Sangiovanni…

0
89
Giulia Stabile
(Foto Instagram)

Giulia Stabile è tornata alla sua vita normale. Famiglia, uscite, ma anche amiche. Di sicuro si saranno dette tante cose…

Dopo tanto tempo di lontananza, chissà quanto tempo avrà passato Giulia a confidarsi con le sue amiche. Certo, Giulia si è fatta tanti amici e tante amiche anche all’interno della scuola, altrimenti il talent avrebbe avuto un altro nome… capìta?

Inoltre ha trovato in Sangiovanni un amico e un compagno fidato, ma l’amore non basta, tutti hanno bisogno di un confidente che non sia il nostro partner. Le amiche saranno state contentissime di rivedere Giulia.

Sangiovanni e Giulia Stabile
(Foto Instagram)

Giulia Stabile: “Le mie amiche non mi hanno detto che è bello, né bravo”

Chissà che emozione per le amiche di Giulia osservare la sua ascesa verso il successo seguendola in televisione. Saranno di sicuro molto fiere di lei, e soprattutto saranno felici per i suoi traguardi.

Nonostante, come ha detto lei, la relazione con Sangio stia diventando difficile, i due continuano con sforzo a stare insieme, dedicandosi però anche alla famiglia e agli amici. Lui poi è super impegnato in giro per l’Italia a promuovere il suo EP.

Intanto Giulia, indecisa se tornare ad Amici l’anno prossimo, aspetta l’occasione per ricongiungersi con il suo innamorato. Gli impegni non le mancano, ora che è indaffarata tra interviste ed eventi vari, ma di sicuro riserverà del tempo per le amiche, che non ha potuto sentire nemmeno al cellulare.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Rosa e Deddy si sono lasciati? Il dubbio nelle parole del cantante

Le mie amiche tornando a casa non mi hanno detto che è bello o che è bravo. Mi hanno detto: ‘Non ne esistono nel mondo tante persone come lui’. Io penso questo di Sangio. 

Parole sagge dalle amiche della ballerina vincitrice di Amici, che ha dimostrato di avere molta stima del suo ragazzo, proprio come lui ne ha nei confronti di lei. Per ora la loro relazione sembra davvero molto sana.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: due ex allievi della scuola presto a vivere insieme! Notizia SHOCK

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here