Amici 20: due ex allievi della scuola presto a vivere insieme! Notizia SHOCK

Siete riusciti a seguire la diretta su Instagram svolta ieri 23 Maggio 2021 di Aka7even e Deddy? No? Peccato, perchè i due hanno dato una notizia SHOCK a tutte le persone collegate.

Aka7even e Deddy sono due dei finalisti di Amici 20 e proprio ieri  23 Maggio 2021 la coppia di cantanti ci hanno dato una strepitosa notizia shock che nessuno si aspettava.

I due, dopo aver lottato molto ed essersi impegnati nel duro lavoro che li aspettava, sono riusciti a raggiungere il podio di questa edizione di Amici. Purtroppo per loro e per i loro fans, non sono stati loro i vincitori.

Bensì hanno lasciato il posto a Giulia Stabile e a Sangiovanni che invece ha alzato la coppa più piccola per il secondo posto.

Ma veniamo al dunque e sveliamo la notizia che riguarda i due cantanti di Amici.

Aka7even e Deddy – la notizia sul loro futuro

I due finalisti del noto programma TV di intrattenimento Amici di Maria De Filippi che ha dato luce a decine di scoop, oggi uno di questi riguarda proprio loro.

Non siete pronti per saperlo… Non sembra infatti che i due abbiano litigato così fortemente come si credeva.

Aka7even e Deddy vanno a convivere insieme! La notizia la svelano loro stessi nella diretta che ha avuto luogo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

 Quest’ultima è stata annunciata dinnanzi a ben più di 71 mila spettatori che seguivano con ansia la notizia che man mano veniva svelata da loro.

Tutto ciò perchè per svelare la notizia lo hanno fatto in punta di piedi, annunciando una parola alla volta facendo salire ansia e suspance.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Rosa e Deddy si sono lasciati? Il dubbio nelle parole del cantante

Ma dove andranno a convivere i due cantanti? Hanno scelto una delle città più belle, ed era forse scontato, poichè è la capitale. A Roma!

@pattyechiaraIO NON SONO PRONtaaaAAA fan di #deddy e #aka7even ci siete?? #amici20#TakeEatEasyChallenge #series#amicizia♬ Loca – Aka 7even

 La notizia ha sconvolto tutti e noi non vediamo l’ora di vederli insieme nella loro nuova casetta!
Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Twitter, TikTok e Facebook!

Impostazioni privacy