Aka7Even si fa un nuovo tatuaggio e ne spiega il significato. Curiosi? (FOTO)

Aka7Even si è fatto un nuovo tatuaggio e, dopo alcune critiche, ne ha spiegato il vero significato. Di cosa si tratta? Vediamo la foto!

Il cantante campano Aka7Even, reduce dalla ventesima edizione del talent show di Canale 5 “Amici”, è sempre più amato e sostenuto dai suoi fan. Purtroppo per lui, però, non sono tutte rose e fiori.

Infatti, in queste ore, l’interprete di “Yellow” è stato abbastanza criticato per il suo nuovo tatuaggio. Lui, stanco, è sbottato e ne ha spiegato il significato più profondo. Di cosa si tratta? Vediamo insieme la foto!

Aka7Even tatuaggio
(Fonte: Twitter)

Aka7Even tatuaggio

Dopo avervi svelato le date del suo primo tour di concerti nel 2022, oggi siamo qui a parlarvi di qualcosa che riguarda Aka7Even molto da vicino. Il cantante, in queste ore, ha sfoggiato sui social un nuovissimo tatuaggio.

Il tattoo in questione è una scritta che occupa 8 delle 10 dita dell’interprete di “Loca”. L’iscrizione in questione non è che il nome d’arte dell’ex allievo della Scuola di Amici di Maria De Filippi: AKA7EVEN, scritto in caratteri cubitali.

Il cantante ha reso partecipi tutti i suoi follower di Twitter pubblicando la foto della new entry sul social media con la seguente didascalia:

“Tiè, so pazz.
#aka7even”

Potrebbe interessarti anche: Aka7Even sulla live di Tancredi: “Ringrazio Dio perché esisti”. Che cosa succede?

Al che, sono volate numerose critiche che rimproveravano l’ex allievo di Anna Pettinelli di essersi montato la testa e affini.

Avendo letto buona parte degli attacchi, il cantante è sbottato e ha deciso di replicare a tutte le accuse proprio su Twitter.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Deddy e Aka7even: “infame”. Che cosa sta succedendo tra i due?

La replica e il significato del tatuaggio

Per replicare a tutte le insinuazioni che gli sono arrivate, il cantante di “Torre Eiffel” ha deciso di spiegare per filo e per segno il significato del suo nuovo tattoo, partendo dal nome, di cui vi abbiamo svelato l’origine, scrivendo le seguenti affermazioni:

“Se ho scritto Aka7Even sulle dita, è perché questo nome mi appartiene. Tutto ciò che vivo, lo trasformo in arte

L’ex allievo di Anna Pettinelli ha poi continuato:

“Sul braccio destro ho tatuato, prima di entrare ad Amici, la frase “Stay True”, perché essere veri è all’apice del mio modo di vivere

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Aka7Even contro Serena: “Scassi proprio il ca**o!” (VIDEO)

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Siamo tutti d’accordo che ognuno del suo corpo e della sua vita può farne ciò che vuole? A voi i commenti!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy