Bella Poarch accusata di plagio per la melodia del suo nuovo singolo. I dettagli

Bella Poarch, famosissima tiktoker e cantante ha lanciato da poco il suo singolo “Build A Bitch”. Secondo qualcuno si tratterebbe di un plagio. Tutti i dettagli.

La famosissima tiktoker, e ora cantante, Bella Poarch ha da poco lanciato il suo singolo “Build A Bitch”. I suoi fan sono impazziti perché hanno trovato il ritmo e il testo davvero geniali.

Ma non tutti sono rimasti estasiati dopo l’ascolto della canzone. Infatti, secondo qualcuno, si tratterebbe addirittura di un plagio di una melodia molto nota. Di cosa si tratta? Cerchiamo di fare chiarezza.

Bella Poarch Build a Bitch plagio
(Fonte: Instagram)

Bella Poarch

Giovane creator amatissima su TikTok ed Instagram, Bella Poarch è nata l’8 febbraio del 2001 negli Stati Uniti d’America. Deve la sua popolarità ai video che realizza sul social media cinese con la tecnica del lip-syinc, muovendosi a ritmo di musica soltanto con il viso.

Sappiamo che Bella è, attualmente, una delle web star più famose al mondo grazie ai suoi milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Potrebbe interessarti anche: Bella Poarch ha rivelato che si sentiva a disagio a fare foto con i fan. Perché?

Bella Poarch Build a Bitch: plagio o farina del suo sacco?

Come vi abbiamo informato, recentemente la creator ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo: “Build A Bitch”. Proprio questa canzone che, inizialmente, aveva conquistato la maggior parte dei fan della cantante grazie al testo che si sposava bene con il ritmo, è stata fortemente criticata.

Accuse non poco gravi quelle che Bella ha subito a causa del suo singolo. Infatti, l’attacco più grave è stato quello di plagio. Secondo alcuni utenti della Rete, la Poarch avrebbe copiato il motivo di una melodia molto nota.

@jola.ty.chyba.schudlas1#stitch with @bellapoarch hmm anything sounds the same 🤨?? #bellapoarch #fyp #mozart #1768 #buildabitch♬ Build a B*tch – Bella Poarch

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: il tiktoker italiano più popolare ha problemi con la Cittadinanza?

Esattamente, Cari Lettori: secondo alcuni internauti, la nuova hit della web star sarebbe un’imitazione della nota sinfonia di Wolfgang Amadeus Mozart. Voi cosa ne pensate? Si tratta davvero di un plagio oppure la melodia è simile per caso?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy