Bella Poarch: la Tiktoker ha annunciato l’arrivo del suo nuovo singolo.

La star di TikTok Bella Poarch ha lasciato tutti a bocca aperta. Nelle ultime ore ha rivelato che sta per arrivare il suo nuovo singolo.

La nota star dei social media Bella Poarch
La nota star dei social media Bella Poarch-Fonte:instagram

Bella Poarch: la nota TikToker ha annunciato l’arrivo della sua nuova canzone. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Bella è una giovanissima ragazza di 24 anni, è originaria delle Filippine e vive alle Hawaii. Ha sempre avuto la passione per la musica, i video e i social e nel 2020 ha letteralmente stravolto TikTok, diventando una delle ragazze più seguite dell’anno! Il merito è da attribuire ad un suo breve filmato, che è diventato virale in rete, dove la vediamo alle prese con la canzone “M to the B”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Da quel giorno è diventata una vera e propria star ed è stata nominata come Tiktoker con più like. Bella è una ragazza molto solare, divertente e soprattutto molto creativa. I fan apprezzano molto i suoi tatuaggi particolari ed il suo stile. Pettinature stravaganti, anfibi, vestiti con stampe manga, tacchi alti e corsetti sexy sono all’ordine del  giorno.

Su TikTok e su Instagram è sempre molto attiva e le piace interagire con il suo pubblico. Cosa aspettate a seguirla?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Proprio su quest’ultimo social nelle ultime ore ha dato una notizia bomba, ed i suoi fan sono al settimo cielo. La giovane entrerà a fare parte del mondo della musica.

Il nuovo brano di Bella.

Poche ore fa la ragazza ha pubblicato un post su Instagram, il quale ha rivelato l’arrivo del suo nuovo singolo “Build A Bitch”. La data di uscita è fissata per il 14 Maggio 2021 ed è possibile pre-salvarlo su Youtube Music, Spotify e Apple Music.

Su Tiktok invece è possibile fare i video con i 15 secondi inediti del pezzo e Bella ha ripostato sulle sue stories chi lo ha fatto. Il web è veramente in subbuglio, tantissimi ragazzi ma anche personaggi noti si sono cimentati in questa novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella Poarch (@bellapoarch)

Oltretutto è spuntato un nuovo account di Bella su Youtube e a quanto pare sarà dedicato alla sua nuova canzone, questo secondo me sarà solo l’inizio perché ho la sensazione che ci saranno molte novità. Avete ascoltato l’anteprima? Cosa ne pensate? Io non vedo l’ora di ascoltare il suo brano.

Ti potrebbe interessare: Justin Bieber collaborerà con le star del K-POP, i BTS.  Nessa Barrett e Chase Hudson nuovo podcast.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy