Josh Richards: chi è, data di nascita, altezza, peso e vita privata.

Conoscete già Josh Richards? L’influencer americano della Sway House? Oggi vi portiamo alla scoperta di tutto cìò che c’è da sapere su di lui! 

Josh Richards tiktoker canadese - fonte Instagram
Josh Richards tiktoker canadese – fonte Instagram

Josh Richards è molto famoso sui social grazie ai suoi Musical.ly che gli hanno permesso di raggiungere ben 24 Milioni di followers. Componente della Sway House vediamo oggi tutto ciò che un buon utente su TikTok deve necessariamente sapere sul tiktoker canadese più famoso.

Josh Richards – parliamo un po’ di lui

Continuate a leggere se volete sapere la biografia del tiktoker americano Josh Richards e se volete scoprire di lui qualche curiosità che non tutti sanno!

Josh Richards Sway House - fonte Instagram
Josh Richards Sway House – fonte Instagram

Data di nascita e segno zodiacale

Josh Richards è nato il 31 Gennaio 2002. Ha dunque compiuto 19 anni ed è nato sotto il segno zodiacale dell’Acquario.

Luogo di nascita di Josh Richards

Josh no è nato negli Stati Uniti d’America come la maggiorparte dei tiktoker americani famosi, bensì in Canada, con precisione nello stato dell’Ontario a Toronto.

Altezza e peso

L’altezza e il peso del noto tiktoker non sono noti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Richards (@joshrichards)

Vita familiare

Non si sa molto sui genitori di Josh ma sappiamo invece che ha due fratelli, una sorella e un fratello più piccolo. La sorella in particolare ha riscontrato anche lei, prima di lui un discreto successo su Musical.ly arrivando ad ottenere attualmente 20mila followers. Il fratello invece si chiama William ma è rimasto fuori da questo mondo.

Vita privata

Josh è stato fidanzato con la famosa Nessa Barret da Ottobre 2019 finio a giugno 2020. Ad ottobre dello stesso anno, in vista del loro anniversario sembra si siano poi riavvicinati lasciando svariati dubbi su un possibile ritorno di fiamma. Questo però non è mai stato confermato e anzi, sembra che Josh abbia messo bocca sull’orientamento sessuale della sua ex

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Josh Richards (@joshrichards)

Curisità su Josh Richards

Josh all’età di 14 anni fino ai 17 ha firmato il suo primo contratto con un’agenzia con la quale però si è trovato molto male poichè controllavano letteralmente ogni cosa che lui faceva, ovviamente compresi i video che pubblicava sui social.

Inoltre quando ha iniziato a riscontrare successo sui social, ha iniziato ad essere bullizzato a scuola. Il tiktoker infatti racconta in un’intervista che a causa di ciò ha smesso di postare per ben 3 mesi e solo i suoi migliori amici gli hanno fatto credere nell’opportunità che aveva e che non doveva lasciarsela scappare.

“Se nessuno ti odia, forse stai facendo qualcosa di sbagliato”

Questo è diventato ormai il suo motto.

Il suo mondo di Tiktok

Josh ha ottenuto ancora più successo dopo la nascita della Sway House nel 2019. Nel gruppo di collaborazione dei tikoker abbiamo anche Bryce Hall, Nick Austin e moltissimi altri tiktoker famosi che continueremo a vedere ancora per un bel po’. Attualmente ha 24 Milioni di followers e guadagna dai 300 ai 500 mila dollari l’anno.

 

@joshrichardsAnthony almost flipped the cart @imgriffinjohnson @luvanthony♬ original sound – user1082571095228


Conoscevate già Josh?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

 

Impostazioni privacy