Felicissima Sera: Eros Ramazzotti deride i momenti intimi con l’ex moglie

Vi siete tutti sintonizzati su Canale 5 per guardare Felicissima Sera di Pio e Amedeo? Tra gli invitati di oggi c’è Eros Ramazzotti, il quale però fa una battuta un po’ infelice sulla ex moglie. 

Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker - fonte Gettyimages
Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker – fonte Gettyimages

Se avete visto anche voi la terza puntata di ieri sera 30 Aprile 2021 di Felicissima Sera di Pio e Amedeo non vi sarete sicuramente persi la scena di cui vogliamo parlarvi stasera. Se invece non lo avete visto, state tranquilli, vi aggiorniamo noi su ciò che è accaduto.

Come ben sapete Felicissima Sera è un nuovo programma televisivo completamente dedicato alla coppia di comici di Emigratis, Pio e Amedeo. Durante ogni puntata la programmazione della serata si divide con la presenza di svariati invitati famosi.

Fra questi ieri sera vi era il celebre cantante italiano Eros Ramazzotti. Purtroppo però durante la sua presenza è accaduto un fatto davvero spiacevole riguardante la sua ex moglie, provocando le critiche di tutti.

Felicissima Sera – cosa ha detto Eros Ramazzotti?

Durante la puntata di Felicissima Sera, Pio e Amedeo, durante uno dei loro tipici dialoghi costituiti da battute a volte divertenti a volte un po’ meno, pongono una domanda riguardo alla sua ex moglie Michelle Hunziker.

Felicissima Sera con Eros Ramazzotti - fonte Instagram
Felicissima Sera con Eros Ramazzotti – fonte Instagram

“Eros, ma perché Michelle Hunziker sorride sempre?”

Domandano Pio e Amedeo al cantante. Ma è proprio qui che Eros dice qualcosa che di non proprio carino da dire in diretta TV dinnanzi a tutta Italia.

A letto non rideva

Michelle è sposata da anni con l’imprenditore Tomaso Trussardi, e non è molto rispettoso da parte sua dire una cosa del genere su un momento così intimo fra i due, non credete anche voi?

Oltretutto Eros e Michelle hanno anche una figlia, Aurora Ramazzotti, giovane 24enne la quale probabilmente non sarebbe molto felice di sentire una battuta di questo genere sull’intimità fra il padre e la madre.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi - fonte Gettyimages
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi – fonte Gettyimages

Voi che ne pensate? Era solo una battuta poco simpatica o poteva evitarsela?

Seguiteci anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy