“Er Faina” : Twitter in rivolta dopo il suo commento sul video di Aurora Ramazzotti.

Damiano “Er faina” commenta senza filtri (come il suo solito) un video di sfogo postato da Aurora Ramazzotti dopo aver subito cat calling mentre correva in abiti sportivi in strada.

Damiano Er faina
Damiano Er faina. Fonte: Instagram

Conosciuto in tutta Italia con i suoi video di sfogo, in cui i suoi pensieri venivano esternati senza filtri in molte occasioni ed accompagnati dal classico modo e accento romano. 

Damiano “Er faina” pochi minuti fa ha postato un video in cui ritiene assolutamente esagerato il video postato dai social giusto ieri da Aurora Ramazzotti. 

Cosa é successo?

“Er faina” si scaglia contro Aurora Ramazzotti.

Damiano posta questo video pochi minuti fa e Twitter sta impazzendo a causa dei migliaia di commenti su ciò che “Er faina” ha espresso a proposito della pratica di cat calling. 

In 30 secondi Damiano ci dice quando secondo lui il cat calling è opportuno e quando invece è solo una grande esagerazione. Come nel caso di Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzoti
Aurora Ramazzoti. Fonte: Instagram

Aurora posta questo video dopo essere stata vittima di cat calling.

E definisce solo in un modo tutti i commenti e di conseguenza tutte le persone che aprono bocca per dargli fiato con solo due parole: “Fate schifo”. Aurora Ramazzotti inoltre chiarisce quanto sia assurdo che tali comportamenti siano ancora presenti e persistenti nel 2021.

Di seguito potete godervi la reazione ed i commenti di Damiano:

Damiano quindi definisce: “Er cat calling pe du fischi” decisamente esagerato.

Ma caro Damiano, “du fischi” e “Ah Fantastica”, oggi mi dispiace dirti che fanno parte del così detto cat calling che recrimini tanto. 

Ogni donna, ragazza deve sentirsi libera di uscire e fare sport quando vuole, uscire in estate con un vestito più corto o più leggero del solito quanto vuole!

Non evitarlo perché altrimenti, qualcuno, dall’altra parte del marciapiede è pronto ad urlare frasi INDECENTI e INOPPORTUNE!

Sentitevi libere ragazze. E qualsiasi cosa dovesse succedervi sappiate che non sarete sole. Non vergognatevi. Siate FIERE.

Impostazioni privacy