Netflix: Ecco in arrivo un nuovo film d’animazione. Pronti a salvare il mondo dai robot?

Netflix: “I Mitchell contro le macchine”. Un nuovo film d’animazione sta sbarcando sulla piattaforma streaming più usata degli ultimi anni. I social stanno letteralmente impazzendo nel dare la notizia. Scopriamone di più insieme.

I Mitchell contro le macchine
I Mitchell contro le macchine. Fonte: Instagram

Sony sembra aver confermato di aver venduto il nuovo cartoon a Netflix. Il nome originale del film è “Superconnessi” ed ora invece sembra esser stato rivendicato come “I Mitchell contro le macchine”.

“I Mitchell contro le macchine” :racconta la storia di una famiglia semplice che cerca di reagire alla presenza sempre più dominante della tecnologia.

Netflix:” I Mitchell contro le macchine”: Anticipazioni e trailer!

A quanto pare l’uscita del film era prevista per il 23 Ottobre, dopo i svariati cambi di date a causa della pandemia. Successivamente venne completamente cancellato dalla programmazione e spostato alla primavera del 2021.

Così il colosso di Netflix ha fatto decisamente cambiare idea alla Sony, acquistando il film per 110 milioni di dollari. (Un vero affare direi).

Netflix
Netflix. Fonte: Getty.

Il film infatti sarà disponibile a partire dal 30 Aprile 2021. Il film ha come protagonisti questa famiglia decisamente ordinaria che verrà messa alla prova in una sfida straordinaria: Salvare il mondo dall’arrivo dei robot.

Tutto inizia quando l’alternativa Katie Mitchell viene ammessa alla scuola di cinema a cui tanto ambiva, non facendole vedere l’ora di lasciare casa, la sua famiglia per riunirsi con la “sua gente”. Suo padre Rick, amante della natura, non ci pensa due volte nel portare con se tutta la sua famiglia nell’ultimo viaggio on the road tutti insieme.

Ma ad un tratto la famiglia si trova nel bel mezzo di un apocalisse di robot! Tutti gli Smartphone, PC, Tablet ed ogni apparecchio elettronico e tecnologico, vengono ingaggiati con l’obiettivo di catturare gli esseri umani. 

Ora sarà compito di tutta la famiglia Mitchell: Katie, Rick, mamma Linda, il fratellino Aaron ed il loro carlino Monchi, in compagnia di due robot non tanto svegli…

Combattere i Robot per riportare tutto alla “normalità”. 

Ci riusciranno? Beh lo vedremo presto. Durante il film tenete lontani i cellulari, mi raccomando!

 

Impostazioni privacy