Charli D’Amelio: La TikToker offesa su Twitter il giorno del suo compleanno.

0
87
Charli D'Amelio, nota Tiktoker americana
Charli D'Amelio, nota Tiktoker americana-Fonte:instagram

Oggi 1 Maggio 2021 è il compleanno della nota star del web americana Charli D’Amelio. Purtroppo però ha ricevuto varie offese anche molto pesanti su Twitter.

Charli D'Amelio con indosso i bracciali del momento
Charli D’Amelio con indosso i bracciali del momento-Fonte:instagram

Charli D’Amelio: la nota Tiktoker americana è stata brutalmente offesa il giorno del suo compleanno. Scopriamo cosa è accaduto.

Charli è una giovanissima ragazza nata negli Stati Uniti ed è la sorellina di Dixie D’Amelio. Oggi ha compiuto 17 anni e si sa si fanno una sola volta nella vita. Auguri Charli per questo tuo giorno molto speciale!

La TikToker ha pubblicato un post su Instagram dove ha spento le candeline sul suo donut preferito (ciambellina americana ricoperta di glassa e zuccherini). Nemmeno in questa occasione ha abbandonato lo shake di Dunkin e tutti noi sappiamo quanto ne sia ossessionata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

La star di TikTok ha condiviso sulle sue stories alcuni dei regali che le sono arrivati, ha ricevuto tantissimi fiori, delle tortine e un pacchetto con delle pietre e dei minerali. Idea molto originale secondo me. Molte persone hanno pubblicato vari post facendole gli auguri e lei è contentissima per questo.

Chissà come procederà il suo compleanno, se ci sarà una festa ma soprattutto tutti noi stiamo aspettando di vedere il regalo di Chase Hudson! Charlie solo qualche giorno fa ha confermato che il loro rapporto è solo un’amicizia, ma i fan non ci credono molto e sperano di vederli di nuovo fidanzati. Il video della nuova canzone del ragazzo “American Sweetheart” ci ha fatto commuovere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Sfortunatamente c’è sempre lo sciupa feste, scopriamo cosa è accaduto alla ragazza.

Le offese a Charli.

Su Twitter è in tendenza il tag #HappyBirthdayCharlidAmelio e in occasione dei suoi 17 anni è stata messa nella pagina inziale del social per farle un tributo. Questo però non è piaciuto a molte persone, le quali si sono trovate intasate da questo hastag e dai numerosi post riguardanti il suo compleanno.

Charli ha ricevuto offese molto gravi, vari utenti l’hanno definita addirittura una “poco di buono”:

“Non credo che a qualcuno possa importare del compleanno di questa pu**ana”.


La cosa preoccupante è che i tweet di questo tipo sono stati davvero molti, io non capisco perché offendere così una ragazzina. Voi cosa ne pensate? Speriamo che il suo giorno speciale proceda senza intoppi ed io le rifaccio i miei migliori auguri.

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here