Dixie D’amelio: Sfoggia in segreto il suo nuovo look di capelli su Instagram!

Siamo sicuri che questa ancora non la sapevate. Dixie D’Amelio Ha sfoggiato il suo nuovo look di capelli all’oscuro di tutti i suoi followers. 

Dixie e Charli d'Amelio - fonte Instagram
Dixie e Charli d’Amelio – fonte Instagram

Conoscerete sicuramente Dixie D’Amelio, la sorella di Charli. Le due sorelle hanno raggiunto dei numeri stellari, quasi del tutto insuperabili, tranne che da Addison Rae che risulta un’ottima concorrente.

Charli e Dixi hanno rispettivamente 114 e 51,4 Milioni di followers su Tiktok, ma non tutti sanno che le due hanno un account segreto dove pubblicano con molti meno fans contenuti esclusivi.

E questo è esattamente ciò su cui si basa la notizia di stamattina. Dixie, sul suo secondo e segreto profilo, ha pubblicato due storie, ancora visibili, che hanno spiazzatto tutti coloro che le hanno viste. Noi compresi.

Dixie D’Amelio – il nuovo look di capelli

Dopo aver visto il nuovo look di Dixie siamo rimasti sbalorditi. Tutti sapete che le due sorelle, sia Charli che Dixie, sono entrambe molto scure di capelli, quasi nere. Sembra che a Dixie oggi le siavenuta la strabiliante idea di cambiare totalmente colore di capelli.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @mydixiewreckd


Non sarebbe un peccato andare a rovinare dei capelli che sembrano essere sempre al top della qualità?

Evidentemente non è la stessa cosa che pensa Dixie. Non ci ha pensato due volte a quanto pare: infatti è passata letteralmente dal nero al biondo cenere. Inoltre Dixie ha deciso per il momento di svelare il cambio look quasi completamente in segreto, perchè il secondo profilo ha ottenuto solo 237mila follower in confronto ai 51 Milioni che si ritrova su Tiktok.

Ma nella storia successiva è ben visibile che lei è seduta davanti ad uno specchio e che una donna la sta truccando. Ci auguriamo quindi che quel biondo si tratti solo di una parrucca. Perchè se così non fosse sembrerebbe totalmente un’altra persona.

Se invece fosse effettivamente una parrucca, pare che dunque Dixie abbia delle novità da raccontarci, perchè la scena ritratta nelle storie sembra quella sul retro di un film o nel retroscena di qualche spot pubblicitario.

Voi che ne pensate? Fatecelo sapere e restate sintonizzati per scoprire altre news su Dixie.

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

 

Impostazioni privacy