La regina degli scacchi 2: Anya Taylor dice la sua sulla seconda stagione

Se avete amato la prima stagione de La regina degli scacchi, sicuramente andrete pazzi per ciò che ha dichiarato la protagonista Anya Taylor.

La regina degli scacchi - fonte Instagram
La regina degli scacchi – fonte Instagram

La regina degli scacchi ha fatto innamorare tutti. E diciamocelo, non è necessario essere appassionati degli scacchi per fare in modo che questa serie ti piaccia. Anzi se vogliamo dirla tutta, questa serie probabilmente ti fa letteralmente nascere questa passione.

Parliamo infatti del fatto che da quando è uscita su Netflix questa nuova serie nel 2020, è stato registrato un aumento degli acquisti delle scacchiere su Amazon come non l’avevano mai visto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anya Taylor-Joy (@anyataylorjoy)

Senza dubbio la serie ti provoca un po’ di curiosità, soprattutto perchè fa nascere nello spettatore il desiderio di voler scoprire improvvisamente, così come con la protagonista, di essere un vero e proprio genio. 

La regina degli scacchi 2 – l’opinione di Anya

Ebbene sì, dopo l’enorme successo della serie, nono sono stati in pochi a chiedere di una seconda stagione. E quando recentemente le è stato chiesto se La regina degli scacchi 2 si farà, Anya Taylor ha risposto:

Anya Taylor-Joy - fonte Instagram
Anya Taylor-Joy – fonte Instagram

“Sarebbe sciocco da parte mia dire che non si farà mai”

Ci lascia dunque sperare in una seconda stagione, ma purtroppo non ci conferma nulla. Dice la sua però, non solo nel ritorno di una stagione 2 ma anche sulla protagonista che lei stessa interpreta, Beth.

Spero che inizi a fare le cose per divertirsi. Vorrei che Beth andasse a prendere Benny e passasse un po’ di tempo con lui in Russia, solo loro due”

La prima affermazione si riferisce soprattutto al fatto che abbiamo visto Beth sempre nei panni di un intellettuale, e sempre e solo ossessionata per gli scacchi. Sembra non avere alcun altra passione e ciò l’ha resa una persona molto sola, senza un compagno/a e senza un’amica. Non è scontato dunque desiderare per lei un futuro più “socievole”.


Anche voi non state nella pelle per la seconda stagione?

Seguici anche su Instagram:@idealia.it

Impostazioni privacy