Amici 20: Fabrizio Prolli commenta l’esibizione di Giulia Stabile dell’ultima puntata

Dell’ultima puntata di Amici 20 andata in onda il 24 Aprile 2021, Fabrizio Prolli ha messo bocca sull’esibizione di Giulia Stabile.

Giulia Stabile - fonte Instagram
Giulia Stabile – fonte Instagram

Sicuramente voi amanti di Amici non vi sarete persi l’esibizione di Giulia Stabile, una delle ballerine e concorrenti più amate di questa edizione.

Se vi ricordate bene la concorrente della classe di Amici 20, Giulia Stabile, partecipante come ballerina, durante la puntata ha ballato in due stili di danza diversi. Dovnedosi adattare alle sfide proposte dagli insegnanti, Giulia deve sapere danzare non solo con lo stile che ha sempre studiato, ma impararne almeno uno nuovo.

Non a casa infatti, nella puntata scorsa ha danzato l‘Hip-Hop e il modern.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Ma il dover affrontare due sfide nelle quali avrebbe dovuto ballare con due stili di danza differenti non hanno scoraggiato Giulia. Anzi le esibizioni di Giulia sono state quasi perfette, sia dal punto di vista tecnico che da quello dinamico.

Fabrizio Prolli, l’ex concorrente e ballerino professionista ha messo bocca sull’esibizione di Giulia, commentando il modo in cui ha ballato la concorrente ballerina.

Amici 20 – il commento di Fabrizio Prolli

Il commento di Fabrizio Prolli non è stato del tutto negativo ma afferma di aver notato qualcosa di particolare nell’attegiamento di Giulia.

“Niente da dire sulla tecnica, la dinamica e il cuore che ci ha messo durante l’esibizione. Ma stasera l’ho vista molto stanca, sembra sottotono.”

Inizia il ballerino Fabrizio Prolli.

“Ma era debole di espressione, sembra stanca

Continua Fabrizio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da fabriki (@fabrizioprolliki)


Senza dubbio Giulia è stata impeccabile. Le sue esibizioni sono state ugualmente ottime ma Fabrizio non ha potuto fare a meno di commentare quella eseguita sulle note di Beautiful.

Ma c’è anche da dire che i partecipanti di Amici sono chiusi in casa da mesi e che non ci sarebbe modo di essere carichi ed energici come nelle prime puntate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Voi che ne pensate?

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

 

 

Impostazioni privacy