Chiara Nasti e Nicolo’ Zaniolo: Instagram sembra essere portatore di brutte notizie

0
39
Chiara Nasti e Nicolo' Zaniolo. Fonte: Instagram
Chiara Nasti e Nicolo' Zaniolo. Fonte: Instagram

Chiara Nasti e Nicolo’ Zaniolo nuova coppia o sono già “ex”? Non ci sarebbe da stupirsi se i due abbiano deciso di porre fine alla loro relazione. A farci capire meglio la situazione la storia di Chiara sui social. 

Nasti e Zaniolo Coppia. Fonte: Instagram
Nasti e Zaniolo Coppia. Fonte: Instagram

Chiara Nasti la conosciamo ormai tutti. Da anni la ragazza campana si mostra sui social. Influencer o no, c’è chi la considera una delle più belle d’Italia. 

A partire dal suo fisico al viso, Chiara Nasti è sicuramente una delle ragazze più seguite nel nostro paese. I social l’hanno addirittura portata a partecipare ad uno dei programmi televisivi più attesi dell’anno: “L’isola dei famosi” nell’edizione del 2018. 

E Nicolo’ Zaniolo non è da meno. Calciatore della serie presso la squadra AS Roma, Zaniolo quest’anno è stato al centro dei Gossip con le sue relazioni e storie, tra nuovi inizi e rapide rotture. 

La coppia Chiara e Nicolo’ sta infatti affrontando alcuni problemi, facciamo chiarezza.

Chiara Nasti ed il post della verità

Pochi minuti fa, Chiara Nasti ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che sembra rivelare in che situazione la relazione con il calciatore Nicolo’ Zaniolo si trovi.

Chiara Nasti. Fonte: Instagram
Chiara Nasti. Fonte: Instagram

Tempo fa qualche tentennamento tra i due era già stato avvertito, ma lei stessa aveva smentito le chiacchiere, dicendo che non si erano affatto lasciati. La scelta di togliere le foto di loro due insieme era solo per uno scopo lavorativo.

Non stavano passando un bel periodo ma la scelta di finirla non era affatto nei loro pensieri. Ora però qualcosa sembra essere cambiato. Oppure semplicemente la dichiarazione precedente non era del tutto sincera? 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicoló Zaniolo (@nicolozaniolo)

Beh fatto sta, che questo recentissimo post, dichiarerebbe a tutti una sola cosa: Chiara Nasti è single. Tra i due tutto è finito. La coppia Nicolo’ Zaniolo e Chiara Nasti è decisamente “scoppiata”, finita.

Chiara Nasti post: Fonte: Instagram
Chiara Nasti post: Fonte: Instagram

Ma infondo, chi non se lo aspettava? Certo uno spera sempre che il “vero amore” possa vincere su tutto. Ma non in questo caso. 

Cosa ne pensate?

Seguiteci anche su Instagram: idealia.it

Leggi anche questa ultima news:

https://www.idealia.it/2021/04/28/miley-cyrus-intervista/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here