Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una loro vecchia intervista rispunta sui social!

Sta tornando virale una vecchia intervista di Miley Cyrus, che la ragazza ha rilasciato sul red carpet assieme al suo ex marito.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth – fonte: Gettyimages

Sui social stiamo rivedendo un’iconica vecchia intervista, che la vedeva insieme a quello che al tempo era suo marito, ma ora è il suo ex. Durante l’intervista la ragazza fa un gesto al quanto strano e divertente.

Torna virale l’intervista in cui Miley  Cyrus twerka sul marito Liam Hemsworth.

Miley è capace di far parlare di sé, leccando un martello in una clip musicale, spingendo via l’ex marito per essere fotografata da sola, oppure rivelando gossip scioccanti sul suo matrimonio., o ancora mostrandosi nuda in vasca da bagno.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

In questo caso, il momento iconico che sta tornando prepotentemente in auge è un’intervista in cui lei cerca di twerkare addosso all’ex marito, Liam Hemswoth, e quest’ultima lo spinge via.

È successo diverso tempo fa, il 24 Febbraio 2019 a Los Angeles, alla festa di Vanity Fair in occasione degli Oscar. Poco dopo la loro storia è finita, e i due hanno divorziato. Il matrimonio non è stato affatto dei più longevi, anche se la storia è durata abbastanza.

Si sono sposati alla fine del 2018, e nel 2019 hanno deciso di divorziare. Alcuni pensavano che il motivo fosse l’alcolismo di Miley, che aveva deciso però di tornare sobria. In realtà a quanto pare la ragione non era davvero quella.

La stessa Miley lo ha rivelato: il motivo è stato un evento traumatico che ha messo molto in difficoltà la loro vita di coppia: un incendio ha raso al suolo la loro casa a Malibu. La ragazza era davvero provata da questo, tutta la sua vita e tutte le sue canzoni erano lì.

Questo avvenimento ha messo in crisi anche la sua voce, tutto il suo corpo ha risentito di questo tremendo trauma.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it