Miley Cyrus e Liam Hemsworth: una loro vecchia intervista rispunta sui social!

0
210
Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth - fonte: Gettyimages

Sta tornando virale una vecchia intervista di Miley Cyrus, che la ragazza ha rilasciato sul red carpet assieme al suo ex marito.

Miley Cyrus e Liam Hemsworth
Miley Cyrus e Liam Hemsworth – fonte: Gettyimages

Sui social stiamo rivedendo un’iconica vecchia intervista, che la vedeva insieme a quello che al tempo era suo marito, ma ora è il suo ex. Durante l’intervista la ragazza fa un gesto al quanto strano e divertente.

Torna virale l’intervista in cui Miley  Cyrus twerka sul marito Liam Hemsworth.

Miley è capace di far parlare di sé, leccando un martello in una clip musicale, spingendo via l’ex marito per essere fotografata da sola, oppure rivelando gossip scioccanti sul suo matrimonio., o ancora mostrandosi nuda in vasca da bagno.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

In questo caso, il momento iconico che sta tornando prepotentemente in auge è un’intervista in cui lei cerca di twerkare addosso all’ex marito, Liam Hemswoth, e quest’ultima lo spinge via.

È successo diverso tempo fa, il 24 Febbraio 2019 a Los Angeles, alla festa di Vanity Fair in occasione degli Oscar. Poco dopo la loro storia è finita, e i due hanno divorziato. Il matrimonio non è stato affatto dei più longevi, anche se la storia è durata abbastanza.

Si sono sposati alla fine del 2018, e nel 2019 hanno deciso di divorziare. Alcuni pensavano che il motivo fosse l’alcolismo di Miley, che aveva deciso però di tornare sobria. In realtà a quanto pare la ragione non era davvero quella.

La stessa Miley lo ha rivelato: il motivo è stato un evento traumatico che ha messo molto in difficoltà la loro vita di coppia: un incendio ha raso al suolo la loro casa a Malibu. La ragazza era davvero provata da questo, tutta la sua vita e tutte le sue canzoni erano lì.

Questo avvenimento ha messo in crisi anche la sua voce, tutto il suo corpo ha risentito di questo tremendo trauma.

Seguici anche su Instagram: @idealia.it

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here