Noah Centineo: nuovissimo progetto Netflix per l’attore. Scopriamo di più!

Noah Centineo, attore statunitense amatissimo, sta tornando in televisione, precisamente su Netflix! Scopriamo di più su questa novità che sta facendo impazzire i fan!

Noah Centineo, attore statunitense - Fonte: Getty Images
Noah Centineo, attore statunitense – Fonte: Getty Images

Attore amatissimo, Noah sta tornando su Netflix con un progetto tutto nuovo! I suoi fan sono letteralmente in delirio, quindi scopriamo di più su questa novità!

Noah Centineo: il nuovo progetto

Centineo tornerà molto presto sui nostri schermi perché prossimamente prenderà parte in un nuovissimo progetto Netflix. Però, questa volta, non sarà solo un attore di un’opera audiovisiva in cui è presente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah (@ncentineo)

Infatti, hanno rivelato che il giovane interprete, sì reciterà in una serie nuova di zecca dell’azienda di streaming più famosa al mondo, ma in essa avrà anche il ruolo di produttore esecutivo.

La serie

Lo show sarà composto da otto episodi della durata di un’ora. Il suo titolo provvisorio è “Graymail”. Questo termine si riferirebbe ad una tattica difensiva che minaccia la rivelazione di segreti di Stato per indurre la pubblica accusa ad archiviare il procedimento a carico di un certo imputato. Tutto ciò ha a che fare con lo spionaggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah (@ncentineo)

Infatti, il ruolo di Noah sarà quello di un avvocato della CIA alle prime armi che rimane invischiato in una pericolosa politica di potere internazionale. Già si prevede, quindi, che sarà uno sceneggiato con molta azione!

Questa serie va a proseguire il rapporto di lunga data che Centineo ha con Netflix. Quindi, attendiamo che emergano altre notizie fresche: vi terremo senz’altro aggiornati!

Vi ricordiamo che ora l’attore si trova ad Atlanta, in Georgia, dove sta per iniziare le riprese del suo prossimo film con Dwayne Johnson, “The Rock”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Noah (@ncentineo)

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it