Louis Tomlinson ha lanciato il suo nuovo merchandising! Di cosa si tratta?

Louis Tomlinson, ex membro degli One Direction, ha lanciato il suo nuovo merchandising! Il web è in delirio. Di cosa si tratta?

Louis Tomlinson, cantante britannico - Fonte: Getty Images
Louis Tomlinson, cantante britannico – Fonte: Getty Images

Cantante ed ex star della boyband One Direction, Louis Tomlinson, oggi 28 aprile 2021, ha lanciato il suo nuovo merchandising. Ma di cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Louis Tomlinson

Non ha certo bisogno di presentazioni! Louis, star ventinovenne, è un cantante, cantautore e personaggio televisivo britannico. Meglio conosciuto ai più per aver fatto parte della boyband One Direction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Proprio lui, oggi 28 aprile 2021, ha lanciato il suo nuovissimo merchandising, composto da abbigliamento e accessori.

Il merchandising

Più nello specifico, ci troviamo davanti a felpe con il cappuccio e senza; magliette a maniche corte e lunghe; pantaloni della tuta; coperte; cappelli con la visiera e shopping bag.

Cosa hanno, però, di speciale tutti questi capi? Il suo marchio! Infatti, possiamo ben notare che ogni indumento o accessorio possiede qualcosa che ha a che fare, naturalmente, con il cantante!

Effettivamente, ciascun prodotto è dotato di un segno distintivo che ci fa capire che appartengono alla casa di produzione dell’ex star degli One Direction.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Louis Tomlinson (@louist91)

Dove è possibile acquistare tutto questo materiale?

È possibile comperare tutto questo materiale accedendo sul sito ufficiale di Louis Tomlinson (qui) e selezionare la sezione che si vuole approfondire. Se si è decisi ad acquistare, occorre scegliere dal menù, attenzione, Europa affinché si visualizzino i prezzi giusti.

Dopo di ciò, bisogna selezionare il capo che si vuole ottenere. Infine, è necessario registrare le proprie generalità e aggiungere un metodo di pagamento. Il gioco è fatto!

Uno sguardo al nuovo merch

Guardiamo insieme alcuni dei gadget!

Vi ricordiamo di nuovo che i prezzi riportati sopra non appartengono all’Europa. I costi europei esatti, come già illustrato, potranno essere trovati sul sito ufficiale del cantante.

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Little Mix: le cantanti hanno fatto un annuncio importante per il gruppo! Quale?

Impostazioni privacy