Gossip Girl 2: Cast, trama e data d’uscita. La new generation dell’Upper Eastsider

Gossip Girl 2 torna di nuovo e la cosa più elettrizzante è che non si tratta di un reboot. Bensì di un vero e proprio proseguimento della storia raccontata nella serie già nota!

Gossip Girl attori. Fonte: Instagram
Gossip Girl attori. Fonte: Instagram

Ricapitolando, parliamo della nuova serie targata Gossip Girl. Torneremo a camminare nelle strade di New York e nel super lussuoso Upper Eastsider. 

Ciò che accadrà a questi ragazzi sarà strettamente collegato a quello che già ci ha fatto innamorare negli episodi precedenti con le storie di Serena Van der Woodsen, Blair Waldorf, Chuck Bass e tanti altri. 

Adesso è giunto il momento di parlare di quando uscirà il nuovo Gossip Girl e chi saranno i nuovi attori che faranno parte del cast.

Gossip Girl 2 : Data di uscita

L’attesissimo nuovo capitolo dedicato a giovani amori, tradimenti, amicizie, tutto lussuosamente incorniciato da appartamenti agli ultimi piani, abiti firmati e non solo…
Thomas Doherty. Fonte: Instagram
Thomas Doherty. Fonte: Instagram
Il programma che trasmetterà Gossip Girl 2 sarà HBO nel mese di Luglio 2021. Almeno questa è la data massima stimata, potrebbe anche arrivare molto prima, ma vi terremo aggiornati.

Cast: chi ne farà parte?

Adesso invece introduciamo chi saranno gli attori che interpreteranno tutti i personaggi principali.

Gossip Girl Cast. Fonte: Instagram
Gossip Girl Cast. Fonte: Instagram

Iniziamo: Thomas Doherty (Max), Tavi Gevinson (Kate), Evan Mock (Aki), Eli Brown (Obie), Savannah Smith (Monet), Jordan Alexander (Julien), Emily Alyn Lind (Audrey), Whitney Peak (Zoya) e Zión Moreno (Luna).

Inoltre se siete Fan di questa fantastica serie, bisogna dire anche che rivedrete una delle attrici che ne ha già fatto parte, stiamo parlando di: Kristen Bell.

Trama e tutto quello che sappiamo

Non è stato ancora rivelato nulla di davvero importante, ciò che sappiamo è che tutti sarà ambientato circa otto anni dopo. 

Ziòn Moreno Gossip Girl. Fonte: Instagram
Ziòn Moreno Gossip Girl. Fonte: Instagram

La nuova generazione dei ragazzi più benestanti della città si farà sempre più strada tra le mura del Liceo e per questo saranno tenuti sott’occhio dal prossimo Gossip Girl. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gossip Girl (@gossipgirl)

Chi sarà questa volta? Presto lo scopriremo, anche perché la prima stagione è praticamente terminata, un po’ in ritardo a causa dai limiti introdotti dalla pandemia da Covid-19.

Che dire… io penso che la cosa più adeguata possa essere solo: XoXo Gossip Girl!

Seguici anche su Instagram: idealia.it
Ed inoltre leggi:
Impostazioni privacy