Lana Del Rey – La cantante super criticata. Perché? I dettagli sull’accaduto!

0
225
Lana Del Rey, cantante statunitense - Fonte: Getty Images
Lana Del Rey, cantante statunitense - Fonte: Getty Images

Lana Del Rey è stata aspramente criticata. Cosa è successo alla bella cantante statunitense? Tutti i dettagli sull’accaduto!

Lana Del Rey criticata, cantante statunitense - Fonte: Getty Images
Lana Del Rey criticata, cantante statunitense – Fonte: Getty Images

Cantante e compositrice amatissima, Lana Del Rey è stata molto criticata in seguito di un fatto che per lei doveva essere solo motivo di gioia e felicità. Cosa è successo? Scopriamo tutti i dettagli dell’accaduto!

Lana Del Rey criticata: perché?

Elizabeth Woolridge Grant, conosciuta da tutti come Lana Del Rey, è nata a Manhattan il 21 giugno del 1985. Come tutti sanno, è una cantante, cantautrice, poetessa e modella. In questi giorni ha ricevuto moltissime critiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey)

Le critiche hanno avuto vita a causa dei fan dell’autrice musicale. Tutto è successo a causa della copertina del suo nuovo album: “Blue Banisters”. I suoi ammiratori, infatti, non hanno gradito l’estetica della nuovissima compilation.

Ieri, 27 aprile 2021, Lana ha ha rivelato sui suoi profili social che il “Blue Banisters” sarebbe uscito quest’estate. L’artista trentacinquenne ha scritto:

“BLUE BANISTERS

Album fuori il 4 luglio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey)

La foto condivisa ha ricevuto moltissime accuse anche per tutte le modifiche che sono state apportate, come una cornice bianca intorno al selfie della bella cantante. Infatti, alcuni fan, ironizzando, hanno consigliato alla Del Rey di cancellare l’applicazione PicsArt dai suoi dispositivi.

Un’altra internauta si è fatta avanti, proponendo quanto segue:

“Lana, sono una fotografa e designer e disegnerò letteralmente le tue copertine gratuitamente… per favore, smettila… 😭😭😭

Lo scatto super chiacchierato e criticato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lana Del Rey (@lanadelrey)

Altri, invece, hanno amato veramente la semplicità che questo nuovo album esprime. Quindi gli ammiratori della Del Rey sono divise in due. Come sempre non si può piacere a tutti. In bocca al lupo lo stesso a Lana per questo nuovissimo progetto!

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Potrebbe interessarti:

Little Mix: le cantanti hanno fatto un annuncio importante per il gruppo! Quale?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here