Miley Cyrus: video hot della cantante senza veli nella vasca da bagno.

La scorsa notte la famosissima cantante Miley Cyrus si è mostrata sui social nuda mentre faceva il bagno nella sua vasca.

Miley Cyrus
Miley Cyrus-Fonte:social

Miley Cyrus: la cantante si è mostrata nuda in un video mentre era a fare il bagno nella vasca.

Miley è una cantante e un’attrice di fama internazionale, ormai ha 28 anni e il tempo di Hannah Montana è più che terminato. Qualche giorno fa ha raggiunto un record da urlo importantissimo per la sua carriera.

Il suo ultimo album “Plastic Heart” ha avuto un miliardo di stream su Spotify! Se vi siete persi la notizia rimediate leggendo il nostro articolo precedente:Miley Cyrus: la cantante ha raggiunto un nuovo traguardo importantissimo.  Qui la vediamo nel suo singolo “Midnight Sky”.

Per Miley le scene più sexy non sono mai state un problema, infatti durante i suoi video musicali o sui vari set fotografici ha mostrato senza paura il suo fisico da urlo. Però, come ben sappiamo, è stata al centro di numerose polemiche le quali la invitavano a far vedere meno di se stessa e ad avere atteggiamenti diversi.

Ma la cantante ha sempre ignorato queste voci, e la scorsa notte ha condiviso degli scatti ed addirittura un video mentre era nuda a fare il bagno nella vasca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Miley Cyrus (@mileycyrus)

Il video ufficiale.

Nelle foto possiamo vedere Miley Cyrus che, letteralmente a luci rosse, si rilassa nella sua vasca da bagno. Il motivo di aver condiviso questi scatti però, non è per farsi vedere nuda dai suoi follower, ma bensì per mostrare la sua nuova dentatura.

Infatti, come possiamo notare, i suoi denti di sotto sono ricoperti di una patina d’oro e di diamanti (?), poiché luccicano e brillano a contatto con la luce del telefono.

Ecco il video ufficiale:

Insomma la cantante si è di nuovo fatta vedere senza veli, cosa ne pensate? Vorreste anche voi i suoi denti?

Impostazioni privacy