Charli D’Amelio: la Tiktoker ha una relazione con Chase Hudson? Video shock.

La nota star del web Charli D’Amelio ha fatto delle rivelazioni scioccanti che hanno finalmente chiarito il rapporto che ha con Chase Hudson.

Chase Hudosn, cantante e Tiktoker
Chase Hudosn, cantante e Tiktoker-Fonte:instagram

Charli D’Amelio: cosa c’è davvero con Chase Hudson? Scopriamolo insieme.

Charli è una ragazza giovanissima, infatti ha 16 anni. Vive in America e dopo aver fatto la ballerina professionista per tanti anni è sbarcata sul mondo dei social media. Adesso è una vera e propria star soprattutto su TikTok dove conta ben più di 114 milioni di follower! Oltretutto è la sorellina di Dixie D’Amelio (19 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Charli ha poi conosciuto il musicista diciottenne Chase Hudson alias Lil Huddy. I due hanno avuto una relazione ma nell’Aprile del 2020 si sono ufficialmente lasciati. Quello che ha fatto sempre insospettire il pubblico del web è che i due hanno davvero ottimi rapporti, sono spesso insieme e postano scatti che li ritraggono vicini.

Oltretutto pochi giorni fa abbiamo potuto vedere il video del nuovo singolo di Chase, “America’s Sweetheart”, dove la protagonista è proprio Charli! Nella clip ad un certo punto si sono visti i ragazzi molto intimi ed è sembrato che stesse per scattare un bacio. In seguito hanno confessato di essersi emozionati entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LILHUDDY (@lilhuddy)

I fan hanno ragione, sembrano molti presi l’uno dall’altro. Nelle ultime ore la Tiktoker ha rilasciato una breve intervista ed ha finalmente chiarito la situazione.

I due sono tornati insieme o sono solo amici?

Charli ieri sera ha deciso di uscire con Chase e la Tiktoker Avani Gregg. Come è successo spesso sono stati inseguiti dai paparazzi e addirittura sono riusciti a strappare una confessione alla sedicenne:

“Hei ascolta, le persone pensano che voi due uscite insieme di nuovo.”

Chase è stato dietro di lei senza rispondere con la mascherina e le mani in tasca. La ragazza ha poi risposto:

“Oh, perfetto. Ma siamo solo amici.

I ragazzi sono poi andati via ma si sono fatti fare qualche foto. Ecco il video ufficiale:

Cosa ne pensate ragazzi? Secondo voi c’è del tenero tra i due? Io spero in un ritorno di fiamma, sono così carini insieme.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy