Charli D’Amelio: la Tiktoker ha una relazione con Chase Hudson? Video shock.

0
802
I Tiktoker Charli D'Amelio e Chase Hudson
I Tiktoker Charli D'Amelio e Chase Hudson-Fonte:instagram

La nota star del web Charli D’Amelio ha fatto delle rivelazioni scioccanti che hanno finalmente chiarito il rapporto che ha con Chase Hudson.

Chase Hudosn, cantante e Tiktoker
Chase Hudosn, cantante e Tiktoker-Fonte:instagram

Charli D’Amelio: cosa c’è davvero con Chase Hudson? Scopriamolo insieme.

Charli è una ragazza giovanissima, infatti ha 16 anni. Vive in America e dopo aver fatto la ballerina professionista per tanti anni è sbarcata sul mondo dei social media. Adesso è una vera e propria star soprattutto su TikTok dove conta ben più di 114 milioni di follower! Oltretutto è la sorellina di Dixie D’Amelio (19 anni).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da cd (@charlidamelio)

Charli ha poi conosciuto il musicista diciottenne Chase Hudson alias Lil Huddy. I due hanno avuto una relazione ma nell’Aprile del 2020 si sono ufficialmente lasciati. Quello che ha fatto sempre insospettire il pubblico del web è che i due hanno davvero ottimi rapporti, sono spesso insieme e postano scatti che li ritraggono vicini.

Oltretutto pochi giorni fa abbiamo potuto vedere il video del nuovo singolo di Chase, “America’s Sweetheart”, dove la protagonista è proprio Charli! Nella clip ad un certo punto si sono visti i ragazzi molto intimi ed è sembrato che stesse per scattare un bacio. In seguito hanno confessato di essersi emozionati entrambi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LILHUDDY (@lilhuddy)

I fan hanno ragione, sembrano molti presi l’uno dall’altro. Nelle ultime ore la Tiktoker ha rilasciato una breve intervista ed ha finalmente chiarito la situazione.

I due sono tornati insieme o sono solo amici?

Charli ieri sera ha deciso di uscire con Chase e la Tiktoker Avani Gregg. Come è successo spesso sono stati inseguiti dai paparazzi e addirittura sono riusciti a strappare una confessione alla sedicenne:

“Hei ascolta, le persone pensano che voi due uscite insieme di nuovo.”

Chase è stato dietro di lei senza rispondere con la mascherina e le mani in tasca. La ragazza ha poi risposto:

“Oh, perfetto. Ma siamo solo amici.

I ragazzi sono poi andati via ma si sono fatti fare qualche foto. Ecco il video ufficiale:

Cosa ne pensate ragazzi? Secondo voi c’è del tenero tra i due? Io spero in un ritorno di fiamma, sono così carini insieme.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here