Willow Smith: l’attrice fa coming-out, confessa di essere poliamorosa.

Nelle ultime ore la giovane Willow Smith ha fatto tremare i social media confessando delle cose veramente importanti. L’argomento riguarda il suo modo di vivere la sessualità.

L'attrice americana Willow Smith
L’attrice americana Willow Smith-Fonte:gettyimages

Willow Smith: l’attrice ha fatto coming-out e si è definita poliamorosa! Scopriamo insieme tutti i dettagli della sua confessione.

Willow è nata a Los Angeles ed ha 20 anni. La ragazza è figlia di Will Smith e Jada Pinkett ed è unattrice e cantante molto nota. L’abbiamo vista nei film “Io Sono Leggenda”, “La Leggenda Di Bugger Vance” ed ha prestato la voce per i cartoni animati “Madagascar 2” e “Lorax”.

Le sue canzoni sono disponibili su Youtube e Spotify, il suo brano più noto è “Time Machine”. Willow piace molto ai suoi fan per il suo stile stravagante e il modo di fare, su Instagram ha quasi 8 milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ∴ WILLOW ∴ (@willowsmith)

Nelle ultime ore la giovane, durante un episodio dello show Red Table Talk, ha rilasciato delle dichiarazioni molto importanti riguardo al suo modo di vivere il sesso e l’amore.

La confessione di Willow.

La ragazza ha confessato di abbracciare la filosofia del poliamore ovvero quando si ha una relazione seria e si fa sesso con più partner ovviamente tutti consenzienti. Ecco cosa ha detto Willow:

Con il poliamore sento che il fondamento principale è la libertà di creare uno stile di relazione che funzioni per te. Entrare nella monogamia è quello che tutti ritengono giusto, ma io non la penso così.”

Dopo di che ha detto cosa pensa del matrimonio e quanti partner ha avuto:

“Facendo delle ricerche ho potuto osservare che il principale motivo per cui finisce un matrimonio o una relazione è proprio l’infedeltà. La storia del matrimonio mi infastidisce davvero. Mi sposerei solo per aiutare le persone, ovviamente con più partner, per mettere insieme le finanze per realizzare questo progetto.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ∴ WILLOW ∴ (@willowsmith)

Willow conclude così la sua intervista:

Nel mio gruppo di amici sono l’unica ad essere poliamorosa e sono quella che fa meno sesso di tutti. Per me non è tutto incentrato sulla sessualità. Può capitare che il tuo partner senta di più questo bisogno e tu no, e non è giusto tenere le persone legate. Ecco perché sono poliamorosa.”

Cosa ne pensate di queste dichiarazioni? Siete d’accordo con le sue parole? Io sono molto contenta per lei, non è mai facile aprirsi in questo modo e penso che l’amore finché fa felici le persone è giusto viverlo nel modo che si crede più giusto.

Seguiteci anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy