Fedez: il cantante italiano ha twittato con Matteo Salvini. Cosa si sono detti?

In queste ultime ore Matteo Salvini ha avuto una conversazione con Fedez sul social Twitter.

Matteo Salvini
Matteo Salvini-Fonte:gettyimages

Fedez: il famoso cantante italiano ha twittato con Matteo Salvini. Scopriamo la loro conversazione.

Il nome di Fedez in questi giorni è sempre sulla bocca di tutti. Il cantante come sappiamo bene è sposato con la nota Chiara Ferragni ed hanno due bellissimi bambini, di cui l’ultima, Vittoria, è stata data alla luce in queste ultime settimane. Tra l’arrivo della nuova neonata in casa Ferragni e i loro vari progetti, la famiglia è sempre al centro di gossip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

La coppia è molto amata dal pubblico, poiché affronta spesso tematiche importantissime come il bullismo, l’accettazione della diversità, i diritti per le donne e per i meno fortunati. Durante i primi mesi della pandemia da COVID-19 Chiara e Fedez hanno donato una bella somma di denaro per gli ospedali.

A Pasqua la fashion blogger ha lanciato il suo uovo tutto rosa di cui il ricavato è andato in beneficenza ai Bambini delle Fate. Io personalmente l’ho acquistato proprio per questo motivo, ho trovato l’idea ottima e infatti ha avuto un grande successo tra le persone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Nelle ultime ore Fedez è stato protagonista di un dibattito su Twitter con Matteo Salvini, ricordiamoci che egli più volte ha avuto da ridire con vari progetti della Lega.

La conversazione ufficiale.

Fedez ha postato un tweet dove ha scritto a proposito del progetto della Lega sul coprifuoco:

“La cosa interessante è questa: quando loro raccolgono 99mila firme è una grande vittoria, quando dall’altra parte ci sono quasi MEZZO MILIONE di firme pro DDL ZAN se ne fregano altamente.”

Matteo ha poi taggato il cantante in un commento per rispondergli:

“Caro Fedez, non solo ti ammiro come artista ma ti ringrazio come cittadino per i generosi contributi che hai offerto per la costruzione dell’ospedale e per aiutare i lavoratori dello spettacolo in difficoltà. Sarei ben contento di incontrarti e parlare di persona con te.

Dopo di che ha postato un altro tweet dove tagga nuovamente il cantante:

” Fedez, che possa firmare a sostegno della nostra battaglia #nocoprifuoco.”

Cosa ne pensate della situazione tra i due?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it

Impostazioni privacy