Dixie D’Amelio: chi è la nota Tiktoker, età, altezza, peso e vita privata.

Conosciamo insieme la nota star americana dei social media Dixie D’Amelio.

Dixie D'Amelio, star di TikTok.
Dixie D’Amelio, star di TikTok-Fonte:instagram

Dixie D’Amelio: data e luogo di nascita, segno zodiacale, altezza e peso.

Dixie è nata a Norwalk negli Stati Uniti il 12 Agosto del 2001. Ha 19 anni e il suo segno zodiacale è il Leone. La sua altezza è di 1.68 metri e pesa circa 54 kg. I suoi capelli sono neri e i suoi occhi sono grandi e di un marrone acceso. Non ha segni particolari.

Dixie D'amelio, Tiktoker e cantante
Dixie D’amelio, Tiktoker e cantante-Fonte:instagram

Famiglia, dove vive e i suoi studi.

La giovane è cresciuta con i suoi genitori Marc D’Amelio e Heidi D’Amelio. Ha una sorella più piccola di nome Charli D’Amelio, la quale anche lei è una star dei social.

Nonostante la tenera età Dixie ha confessato di essersi trasferita nella città di Los Angeles nel Maggio del 2020 per inseguire i suoi sogni. Lei è molto contenta ma dice di aver ancora molto timore, è comunque un passo molto importante. Ha studiato presso la King School.

La giovane Dixie D'Amelio
La giovane Dixie D’Amelio-Fonte:instagram

La carriera e il patrimonio netto di Dixie D’Amelio.

Fin da bambina Dixie ha sognato una carriera nel mondo dello spettacolo e ha sempre adorato la musica. La sua sorellina Charli (17 anni) è un’icona di TikTok ed è proprio grazie a lei che è entrata a fare parte di questo mondo. Su quest’ultimo social conta quasi 52 mila follower e su Instagram 24 mila, numeri comunque molto inferiori alla sorellina.

 

Visualizza questo post su Instagram

Dixie non si limita ai social, infatti è anche una cantante e un’attrice. Ha recitato nella serie “Attaway General” su Youtube e al momento ha uno show tutto suo.  Ha fatto una canzone insieme al noto rapper Wiz Khalifa “One Whole Day”. Altri suoi brani noti sono “Be Happy” e “Naughty List”, i quali sono disponibili su Spotify e Youtube.

Stando alla rivista Forbes il suo patrimonio netto personale si aggira intorno ai 2.9 milioni di dollari, numeri da non credere per una ragazza così giovane.

@dixiedamelio

🤤 @beyondmeatofficial at @dunkin . go beyond and pass it on! #beyondpartner #plantbased

♬ original sound – dixie

La sua vita privata.

Dixie ha avuto una relazione con il noto Griffin Jhonson e pare che i due si siano lasciati per un tradimento da parte del ragazzo. Ma la Tiktoker è single o fidanzata? Dixie ha una stroia d’amore da Ottobre 2020 con il suo coetaneo e youtuber Noah Beck.

I due sono una delle coppie più chiaccherate del web e i fan li adorano. La loro relazione procede a gonfie vele e Noah è molto dolce con la sua fidanzata. Qui sono stati paparazzati insieme:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tatiana (@winking.noah)

Vi piace Dixie? Cosa ne pensate delle sue canzoni?

Seguici anche su Instagram: Idealia.it