Khaby Lame: il tiktoker italiano più popolare ha problemi con la Cittadinanza?

Khaby Lame, il tiktoker italiano più popolare del momento ha dei problemi con la su Cittadinanza Italiana? Tutti i dettagli.

Senz’altro, Khaby Lame si è trasformato in un vero e proprio fenomeno della Rete. Infatti, si può considerare come una vera e propria web star.

Il ragazzo, ormai super seguito dagli utenti dei social media, però, avrebbe dei problemi con la sua Cittadinanza Italiana. Cosa succede?

Khaby Lame Cittadinanza
(Fonte: Instagram)

Khaby e la Cittadinanza Italiana

Nonostante abbia milioni e milioni di follower sui social network, Khaby Lame sta riscontrando molti problemi nell’ottenere la Cittadinanza Italiana. Come già sappiamo, il creator vive nella sua casa di Chivasso, nei pressi di Torino, da oramai 20 anni.

Seppur parte integrante della popolazione italiana da due decenni, Lame è nato il 9 marzo del 2000 a Dakar, in Senegal, e proprio per questo ancora non ha ottenuto la Cittadinanza Italiana.

Secondo il suo racconto, il tiktoker si è trasferito a Chivasso, Torino, quando aveva circa un anno nelle case popolari di Via Togliatti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: quanto guadagna il creator italiano più seguito su TikTok?

Detto ciò, Lame ha anche confessato che, nonostante il suo vissuto di 20 anni nel Bel Paese, ancora non ha ottenuto la Cittadinanza Italiana, sebbene si senta italiano al 100%.

“Mi dispiace tanto. Non è giusto”

Ha specificato il tiktoker da milioni di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Khaby Lame (@khaby00)

Potrebbe interessarti anche: Khaby Lame: Dissing con Mark Zuckerberg a colpi di followers nei commenti di Instagram

Senz’altro questo è un tema molto attuale che fa riflettere, Cari Lettori. Cosa ne pensate al riguardo? È giusto o non è giusto che delle persone non nate in Italia, nonostante vivano nel Paese da tanto tempo, ricevano la Cittadinanza? A voi i commenti.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy