Michelangelo Vizzini: continua la guerra delle frecciatine. Con chi ce l’ha?

Michelangelo Vizzini ci va giù pesante con le frecciatine: ma con chi ce l’ha? Scopriamo chi è il bersaglio dell’influencer!

Il TikTok di Michelangelo è molto ambiguo: ce l’ha con qualcuno o sta solo scherzando? Il video lo ritrae mentre mostra un tatuaggio, ovviamente finto, molto divertente, ma allo stesso tempo che crea molta curiosità.

Sul video c’è scritto: “Io che tatuo la riconoscenza delle persone“. Quando leva via laschiuma dal tatuaggio si legge la scritta “suca” in rosso. Fortunatamente non è così pazzoide da tatuarsi davvero una cosa del genere, ma a chi si riferiva?

Michelangelo Vizzini
(Foto Instagram)

Michelangelo Vizzini: a chi si riferiva il TikTok frecciatina?

Tutte le persone che hanno visto il TikTok hanno cominciato a commentare come se ci fosse un bersaglio preciso per quel video. Chi potrebbe essere? Partendo dal presupposto che non conosciamo tutti i dettagli della sua vita, possiamo fare solo ipotesi.

L’ipotesi principale è quella che di sicuro hanno pensato tutti. Come ben sappiamo, Michelangelo ha rotto con l’ex, Emily Pallini, e adesso, con tutte le probabilità si è messo insieme a Giorgia Malerba.

Non ci sono notizie certe, ma magari è stato proprio questo triangolo che ha causato la rottura tra Michelangelo ed Emily. Quando le relazioni finiscono così, la maggior parte delle volte c’è del rancore.

Potrebbe interessarti anche: Party tra Tiktoker finisce male: interviene la polizia con i gas lacrimogeni

@michelangelo.vizziniMi vuoi♬ original sound – tayla jones

Forse il TikTok si riferiva alla ex ragazza, ma non possiamo dirlo certamente, anche perché lo stesso creator ha risposto nei commenti “Non è quello che pensate”. Sarà stato forse solo un video ironico che parlava in generale?

Non possiamo dirlo, sta di fatto che di questioni strane, sul profilo di Michelangelo, se ne stanno sollevando tante nell’ultimo periodo! Chissà con chi ce l’aveva veramente… ci avremo azzeccato?

Potrebbe interessarti anche: Emily Pallini risponde alla presunta dedica di Michelangelo su Instagram

@michelangelo.vizzini♬ Never Forget You – Noisettes

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy