Party tra Tiktoker finisce male: interviene la polizia con i gas lacrimogeni

0
68
grande festa
(Foto Twitter)

La scorsa notte c’è stato un enorme party tra Tiktoker purtroppo è finito male, la polizia è intervenuta duramente.

Tiktok è uno dei social più in voga del momento, dopo il primo lockdown a Marzo 2020, ha ricevuto un boom di iscrizioni da utenti di tutto il mondo. Da questo social ne sono uscite numerose star le quali contano milioni di follower.

Negli ultimi tempi stanno acquistando sempre più popolarità e tutto ciò che dicono o fanno diventa virale o d’ispirazione. In America i più seguiti sono Addison Rae, Dixie e Charli D’Amelio, Noah Beck, Bryce Hall ecc. In Italia invece abbiamo personaggi come Khaby Lame, Diego Lazzari, Cecilia Cantarano, Alessandra Rametta e Leonardo Maini Barbieri.

Non mi basterebbe un ora per elencarli tutti. Molti utenti vorrebbero fare la loro vita, li riconoscono tutti, sono sempre al centro di gossip e alcuni di loro trascorrono la giornata nel lusso. E non dimentichiamoci delle feste da urlo che possono organizzare!

Tuttavia se dai un party lo sanno tutti in pochi minuti ed è quello che è accaduto ad un noto tiktoker.

Una festa tra Tiktoker finita male
(Foto Twitter)

Party tra Tiktoker finisce male: necessario l’intervento delle autorità. Scopriamo cosa è accaduto.

La scorsa notte (22 Maggio 2021) a Huntington Beach, una località della California, si è svolta una festa, mi correggo, un vero e proprio inferno. Un noto Tiktoker in occasione del suo compleanno ha pubblicato su tutti i suoi account un annuncio dove ha invitato tutto a riunirsi su quella spiaggia per festeggiare.

Le persone hanno iniziato ad arrivare alle 18.30 circa e dopo poche ore sono arrivati centinai e centinaia di invitati. Ci sono stati pure i fuochi d’artificio e allo scattare del coprifuoco 23.30 la situazione non si è calmata affatto.

L’intervento della polizia è stato necessario. Il vicinato si è lamentato del continuo schiamazzo e del casino creato, tuttavia il party viola pesantemente le regole per la prevenzione del COVID-19. Su Twitter si è creato il tag #adrianskickback e sotto quest’ultimo sono apparsi svariati post sull’accaduto.

Ti potrebbe interessare anche: Il tiktoker Khaby Lame tira un’altra frecciatina.

Le autorità sono dovute irrompere con la forza ed hanno usato i gas lacrimogeni, i ragazzi sono stati selvaggi, non si sono fermati un attimo. Le persone sono sconcertate ed hanno detto che si è trattato di un gesto molto irresponsabile.

Ma chi è l’organizzatore? Si tratta del noto tiktoker Adrian Lopez, il quale dopo tutto questo trambusto è sparito dai social.

Cosa ne pensate dei video? Siete rimasti scioccati? Io non mi sarei mai aspettata una festa di questo tipo.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di InstagramFacebookTwitter e TikTok!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here