Giulia Stabile parla della relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

Giulia Stabile parla della relazione con il cantante Sangiovanni, dicendo: “Sta diventando difficile”. Di cosa si tratta? Scopriamo i dettagli.

Reduci dalla ventesima edizione del talent show di Maria De Filippi, Amici, la ballerina Giulia Stabile e il cantante Sangiovanni, oltre al successo, si sono portati a casa una relazione sentimentale bella e intensa.

Proprio a tal proposito, la danzatrice ha fatto delle dichiarazioni choc, sostenendo che la love story “Sta diventando difficile”. Cosa è successo? Scopriamo di più.

Giulia e Sangiovanni
(Fonte: Instagram)

Giulia e Sangiovanni

Come sappiamo, Giulia Stabile, ballerina, ha vinto la ventesima edizione di “Amici”. Ma non solo, infatti, la giovane, prima donna della categoria ballo a vincere, si è portata a casa anche una bella relazione sentimentale nata all’interno del talent.

Il fortunato è il cantante Sangiovanni, secondo classificato e vincitore di numerosi premi durante la finale del programma. Qualche tempo fa, l’interprete di “Lady” si era lasciato andare parlando della giovane Stabile e svelando qualcosa di personale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile evita di rispondere a una domanda su Alessandra Celentano

Giulia sulla relazione con Sangiovanni: “Sta diventando difficile”

In queste ore, è stato il turno di Giulia che ha parlato della sua relazione con Sangiovanni. I due sono stati all’interno della Casetta di “Amici” 24 ore su 24 per tanti mesi. A tal proposito, la Stabile si è espressa sulla love story con il cantante.

La ragazza, infatti ha confessato che un rapporto a distanza non è facilissimo:

“Con la distanza è un po’ più difficile, anche quattro giorni sembrano un mese di distacco. È un po’ tosta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

Potrebbe interessarti anche: Giulia Stabile: la reazione dei genitori quando hanno scoperto che aveva vinto

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Noi facciamo un grande in bocca al lupo ai due piccioncini che formano una bellissima coppia. Forza tutta!

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!