Giulia Stabile: la reazione dei genitori quando hanno scoperto che aveva vinto

I genitori di Giulia Stabile sono sicuramente i suoi fan numero 1: la loro reazione alla sua vittoria è stata davvero imperdibile!

Immaginatevi come avrebbero reagito i vostri genitori se, battendo ogni record e anche le previsioni dei bookmakers, foste riusciti a vincere uno dei talent più celebri della televisione italiana.

Le urla di gioia si sarebbero sentite fino in Svizzera. Non c’è da stupirsi. Tuttavia il video della reazione in diretta è stato davvero bello da vedere, riempie il cuore di gioia e la loro felicità è contagiosa.

Potrebbe interessarti anche: Amici . Tutta imbacucca pronto a partecipare alla prossima edizione? Come candidarsi…

Giulia Stabile
(Foto Instagram)

I genitori di Giulia Stabile mostrano la loro grande esultanza sui social.

Giulia ha un bellissimo rapporto con i genitori. Ha avuto modo di provarlo in moltissime occasioni. Sua madre, Susi, è andata perfino a trovarla in studio. Tutta imbacuccata, viste le normative anticovid, ha salutato la figlia anche se le due erano divise da un telo di plastica.

Per quanto riguarda il padre invece, Carlo, sembra proprio essere il supereroe di Lola. Durante la finale Giulia ha dedicato una commovente performance a suo padre, sulle note di Guerriero, di Marco Mengoni.

Sullo sfondo passavano le immagini del suo papà. Il momento è stato molto carico di emozioni anche per Giulia stessa, ovviamente, come si capiva dal suo sguardo e dalle sue espressioni durante e subito dopo la performance.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Stabile ♡ (@giugiulola)

I suoi cari genitori l’hanno sempre guardata dallo schermo con occhio vigile e incrociando le dita per la loro bambina. Di certo hanno avuto la possibilità di esultare in questi mesi, ma ieri hanno finalmente avuto la sicurezza che la loro bambina aveva trionfato al 100%.

Quando è apparso il suo nome sullo schermo, i genitori e gli altri presenti hanno smorzato la tensione accumulata, esultando, gridando e abbracciandosi. Un lieto fine, ma che in realtà sarà un punto di partenza per Giulia, che ha appena cominciato la sua carriera.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: 10 curiosità su la ballerina Giulia Stabile, vincitrice del programma

@tvychcvhcrcfvhbbub#giuliaamici2021 #giuliastabile #amici20 #perte #amiciufficiale #foryou #fye

♬ suono originale – 🎶📺

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy