Amici 21: pronto a partecipare alla prossima edizione? Come candidarsi…

Hai sempre guardato i talent show senza mai avere il coraggio di partecipare anche tu? È arrivato il momento di candidarsi per Amici 21!

Prendi un bel po’ di coraggio, un bel respiro, e segui per bene tutti i passaggi per candidarti e partecipare anche tu alla prossima edizione. Magari tra un anno potresti esserci tu al posto di Giulia Stabile, che ha alzato la coppa di Amici solo ieri notte.

Regalati la possibilità di vivere l’esperienza più divertente e formativa della tua vita e di conoscere un sacco di persone nuove, personaggi famosi e persone della tua età. Se sei un ballerino o un cantante, cosa stai aspettando?

Potrebbe interessarti anche: Quanto guadagnerà il vincitore di Amici e quali sono i premi in palio

Maria De Filippi
(Foto Instagram)

Amici 21: come iscriversi ai casting.

Amici 20 si è appena concluso, ma Maria De Filippi è una stacanovista, già alla ricerca di nuovi ragazzi da portare sotto la sua ala protettrice. Come potete vedere anche dal profilo Instagram ufficiale, le iscrizioni per l’anno prossimo sono già aperte. 

Quello che dovete fare è andare su wittytv.it e compilare tutti i campi richiesti. Ti chiederanno di inserire una foto del tuo visto in primo piano e una della tua figura per intero. Ti serviranno anche i tuoi documenti, come per iscriversi a qualsiasi cosa.

Ti chiederanno di lasciare il collegamento ai tuoi profili social. Inoltre ti chiederanno di descrivere te stesso. Qui il consiglio è di essere spontanei e di essere sé stessi, non nascondiamo la nostra personalità. Il massimo è di 1000 caratteri, quindi siate concisi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Chiederanno anche un parere oggettivo riguardo al vostro livello di bravura e alla vostra preparazione. Per ultima cosa vorranno vedere un video recente che esprima al meglio il vostro talento.

Dopo aver compilato questo documento, impegnandoti più possibile nella descrizione scritta di te stesso e del tuo talento, dovrai solo aspettare. Sarà proprio lo staff di Amici a ricontattarti. Buona fortuna!

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: I 10 concorrenti di Amici che hanno guadagnato più followers su IG

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy