Giulia Stabile da record: vincendo Amici 20 ha battuti ben due! Quali sono?

Dall’attimo in cui il suo nome è apparso sullo schermo dello studio di Amici ed è diventata la vincitrice, Giulia Stabile è già un record…

Sappiamo tutti quanto sia difficile per una ballerina o un ballerino diventare vincitore di Amici, infatti i cantanti hanno il primato. Solo Andreas era diventato vincitore, dopo aver abbandonato la competizione l’anno precedente, dopo essersi infortunato.

Le ballerine invece ci sono spesso andate vicine, arrivando magari seconde. Per un pelo, eh? La giovane Giulia ha conquistato il posto più alto del podio ieri notte ed è ufficialmente la vincitrice di Amici 20, alla faccia delle sue insicurezze.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Aka7even e Deddy a Verissimo, tra amori e sgridate di Maria De Filippi!

Ballerina italiana
(Foto Instagram)

Giulia Stabile: prima in tante cose.

Giulia non solo è arrivata prima, ma è anche stata la prima ballerina a vincere Amici. C’erano state delle ragazze seconde, ma alla fine nessuna è mai arrivata prima. Un grandissimo traguardo, che fa sognare le giovani ballerine.

I cantanti sono stati sempre i “preferiti”, per i ballerini è stata dura, pochi sono sopravvissuti. Giulia ha conquistato quel posto con dolcezza, ma anche con talento, rubando il cuore di tutti.

La ragazza in passato ha trovato poche persone che l’appoggiavano. Quando è entrata a momenti non ci credeva nemmeno lei in sé stessa, ma ce l’ha fatta, oggi porta a casa una coppa grande il doppio di lei.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Davanti a sé ha una gran carriera. Un risultato grandissimo per la sua età. La ragazza è stata la concorrente più giovane a vincere la competizione. Giulia è nata nel 2002, quindi Amici stesso è nato prima di lei.

Quando Amici è andato in onda la prima volta, con il nome di “Saranno famosi”, era solo il 2001.  Insomma, è come se Giulia avesse convissuto per tutta la vita con Amici, attendendo il suo turno.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: Giulia disprezzata da una cantante “Non doveva vincere la sua risata”

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok

Impostazioni privacy