Amici 20: Aka7even e Deddy a Verissimo, tra amori e sgridate di Maria De Filippi!

Amici 20: Aka7even e Deddy parlano a Verissimo della loro esperienza ad Amici, fra amori travagliati e le sgridate di Maria De Filippi!

Sabato i finalisti di Amici 20 sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel programma “Verissimo”.

L’intervista è stata dedicata interamente al loro percorso di vita e artistico, che li ha portati sul palco di Amici e ha fatto vivere loro molte emozioni.

La conduttrice, quando è stato il turno di Aka7even, non ha mancato di menzionare la sua storia d’amore con Martina Miliddi, un’altra allieva della Scuola di Ballo.

I due, dopo una travagliata love story, si sono lasciati e il ragazzo ha vissuto le ultime settimane in una solitudine che lo ha fatto crescere.

Ecco quali sono state le sue parole:

Il pezzo “Mi manchi” l’ho scritto nel periodo in cui io e Martina ci eravamo distaccati ed era anche il periodo che sentivo molto la mancanza di casa, soprattutto di mia madre e mio padre, tanto che ho unito un po’ le due cose ho scritto per la maggior parte del testo di Martina e alcune cose dedicate ai miei genitori.

Ma in realtà l’ho amata davvero tanto e anche il contesto, rimanere da solo soprattutto in finale e poi instaurare un rapporto ancora più stretto con loro mi ha portato un po’ a dimenticarla, perché fa parte anche di un processo naturale probabilmente. Però mi ha lasciato un bel ricordo, questo è poco ma sicuro. Però tutt’ora sto bene, sto bene da solo e penso solo alla musica e al mio percorso”.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20: un ex concorrente mostra tutto il suo appoggio ad Aka7even. Chi è?

(Fonte Instagram)

Deddy e le sgridate di Maria De Filippi ad Amici 20

Altro protagonista di questa edizione è stato Deddy che, al contrario del suo collega, continua ad avere una relazione con Rosa Di Grazia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Deddy (@sonodeddy)

Nell’intervista ha raccontato come sia stato spesso sgridato da Maria de Filippo perché poteva fare molto di più e lui non le dava ascolto.

“Maria mi ha sgridato tanto perché potevo fare di più e non lo facevo, solo che non me ne rendevo conto nemmeno io. Quindi Maria mi ha aiutato tantissimo. L’ho fatta arrabbiare un po’ di volte, però le devo tanto“.

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok