Amici 20: un ex concorrente mostra tutto il suo appoggio ad Aka7even. Chi è?

Amici 20: un ex concorrente del talent show condotto da Maria De Filippi ha mostrato tutto il sui appoggio nei confronti di Aka7even. Di chi si tratta?

In vista della finale di Amici 20 di questa sera 15 maggio 2021, che sarà vinta da ***, un ex concorrente del programma più giovanile di Canale 5, ha dimostrato tutto il suo affetto e il suo appoggio ad uno dei candidati più papabili per la vittoria.

Sulla sua Instagram Story, questo personaggio ha spiegato di supportare l’allievo di Anna Pettinelli come quest’ultimo ha fatto con lui tempo fa. Di chi si tratta? Sveliamo l’arcano!

Amici 20 Aka7even
(Fonte: Instagram)

Amici 20 Aka7even e il suo sostenitore

Dopo avervi mostrato il testo del suo nuovo singolo “Loca”, oggi 15 maggio 2021, è trapelata sui social una Instagram Story da parte di un ex concorrente del talent show di Queen Mary De Filippi.

Il suo sostenitore sarebbe Michele Merlo, ragazzo del 1993, musicista e cantautore che nel 2017 è entrato a far parte dell’Accademia più famosa d’Italia, Amici, con lo pseudonimo di Mike Bird. Non solo concorrente del programma di Canale 5, ma anche di X Factor 10.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Merlo (@michelemerlo)

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Aka7even contro Serena: “Scassi proprio il ca**o!” (VIDEO)

Da ciò che si apprende dalla Storia di Instagram di Merlo, Aka7even gli aveva mandato un messaggio nella direct del social media in questione, esponendo tutta la sua ammirazione e le sue congratulazioni, esponendo il suo sogno di far parte di presentarsi alle selezioni di Amici.

Il messaggio, che risale al 20 febbraio del 2017, ci fa scovare un Luca Marzano (nome vero dell’allievo di Anna Pettinelli nella ventesima edizione di Amici) davvero affascinato dall’arte dell’allora concorrente dello show.

Aka7even, all’epoca, ha rivolto a “Mike Bird” i suoi migliori auguri per il percorso intrapreso e che per lui, giovane ragazzo che scriveva dei testi, era veramente una fonte di ispirazione.

Potrebbe interessarti anche: Amici 20, Aka7even: il significato dietro il nome d’arte di Luca Marzano

Come avete ben visto dal post, Michele Merlo ha quindi fatto tutti i suoi auguri ad Aka7even, sperando che vinca la finale di Amici 20 in onda questa sera 15 maggio 2021 su Canale 5.

Cosa ne pensate, Cari Lettori? Chi vincerà?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy