Bella Hadid in lacrime sui social: cosa sta succedendo alla top model?

A cosa è dovuto il pianto che Bella Hadid ha deciso di immortalare e postare sul suo profilo Instagram? La ragazza è stata duramente accusata

Il motivo della rabbia che ha ricevuto la top model Palestinese è stato un suo post, che ora è stato cancellato. Il post riguardava i conflitti che stanno avvenendo nello stato di Israele. Dopo la rabbia sorta a causa di Gal Gadot, Israeliana, ecco un altro conflitto social.

La Palestinese si è espressa in maniera molto diretta la sua opinione, forse troppo diretta.  Le accuse ricevute non erano per niente leggere, per questo la super modella ha deciso di eliminare il post in questione.

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid: Probabile che i due stiano mantenendo un segreto. Curiosi?

Super Modelle
(Foto Getty)

Bella Hadid accusata per la sua retorica antisemita.

Ebrei e Musulmani non convivono benissimo nello stato di Israele, ci sono delle antipatie. Non è solo una questione religiosa, ma di certo è un fattore che c’entra. La super modella, Bella, ha postato una  vignetta che ha fatto molto discutere.

A quanto dice la vignetta, Israele non è una nazione, ma è una colonia. La terra colonizzata è la Palestina, i colonizzati sono i Palestinesi e i colonizzatori sarebbero gli Israeliani. Una retorica molto forte, giudicata da molti antisemita.

La ragazza sul suo profilo sta facendo un’ampia azione di sensibilizzazione, sfruttando il numero di followers davvero molto ampio. Essendo lei palestinese, è molto schierata sull’argomento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

La ragazza si è mostrata anche in lacrime, in uno scatto molto ravvicinato. Le lacrime le arrivavano fin sopra al naso, i suoi occhi agghiaccianti avevano preso una nuova forma. Nella storia ha anche aggiunto una descrizione per descrivere il suo dolore.

“Sento un dolore profondo per la Palestina e per i miei fratelli e sorelle Palestinesi, oggi e sempre. Guardare questo video distrugge fisicamente il mio cuore in 100 pezzi.

Non puoi permettere a te stesso di desensibilizzarti guardando vite umane mentre vengono prese. Non puoi e basta. Le vite Palestinesi sono quelle che cambieranno il mondo, e vengono portate via secondo dopo secondo”

Potrebbe interessarti anche: Tutti contro Gigi Hadid: la modella non ci sta e replica finalmente alle accuse

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bella 🦋 (@bellahadid)

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok