Tutti contro Gigi Hadid: la modella non ci sta e replica finalmente alle accuse

Gigi Hadid: la modella è stata accusata pesantemente sui social media. Lei non ha più subito e ha risposto. Cosa è accaduto? (FOTO)

La super modella Gigi Hadid, in queste ore, sui social sta ricevendo delle pesantissime accuse. Infatti, molti suoi follower, e non solo, l’hanno attaccata per aver pubblicato un post su Instagram con il quale non tutti erano d’accordo.

Le critiche che la bellissima Hadid sta ricevendo sono davvero terribili perché hanno a che fare con la religione e con degli avvenimenti struggenti che sono accaduti e stanno accadendo nel mondo. Scopriamo di più sull’accaduto.

Gigi Hadid accusata
(Fonte: Pinterest)

Gigi Hadid accusata sui social

La meravigliosa Gigi, purtroppo, non è nuova alle critiche. Per esempio, qualche mese fa, era stata accusata di aver utilizzato la figlia per farsi pubblicità. Ma ciò che è successo oggi è ben più grave.

La modella, come molti personaggi noti, ha deciso di pubblicare un post in sostegno della Palestina, a causa dell’orrore che sta avendo la meglio in questi giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid: Regalo in arrivo per la modella. Cosa c’è nella scatola?

La Hadid, a seguito di questo post di solidarietà, comprensibile perché suo padre Muhammad è nato in Palestina, ha iniziato a ricevere non poche critiche, tra cui, la più grave: quella di essere antisemita.

Al che, Gigi ha preso le redini in mano e ha risposto a quelle persone che l’hanno insultata pesantemente, definendola un’assassina.

“Condanno l’antisemitismo. “Io” non sto cercando di ucciderti, né lo vorrei mai”. Non auguro assolutamente la morte agli israeliani né per i palestinesi. Quello che voglio è la parità di diritti per i palestinesi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Gigi Hadid abbandona il biondo! Siete curiosi di scoprire il suo nuovo look?

La modella ha poi continuato:

“Ci sono anche ebrei palestinesi e cristiani palestinesi, poiché coesistevano con la famiglia palestinese musulmana di mio padre quando nacque in Palestina nel 1948. Vi auguro pace”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Potrebbe interessarti anche: Zayn Malik e Gigi Hadid: Probabile che i due stiano mantenendo un segreto. Curiosi?

Cosa ne pensate, Cari Lettori?

Per non perderti mai nessuna novità seguici anche nei nostri profili ufficiali di Instagram, Facebook, Twitter e TikTok!

Impostazioni privacy