Gigi Hadid: accusata di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare

Gigi Hadid: accusata di aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare insieme alla figlia.

Gigi Hadid, supermodella statunitense - Fonte: Getty Images
Gigi Hadid, supermodella statunitense – Fonte: Getty Images

La stupenda Gigi Hadid è stata accusata e criticata per aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare insieme alla sua bambina. Sarà così?

Gigi Hadid: ha chiamato lei i paparazzi?

Dopo avervi parlato di un probabile segreto che avrebbe con Zayn Malik, Gigi Hadid è stata aspramente criticata per aver chiamato i paparazzi per farsi fotografare con la sua bambina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Tutto ciò sarebbe stato dedotto da un video che è stato postato su TikTok, nel quale si vede la bellissima Hadid con il passeggino e in sottofondo il suono degli scatti degli obiettivi dei fotografi. Ma sarà davvero così?

I social, specialmente Twitter e TikTok, sono impazziti criticando la supermodella per la scelta di chiamare i paparazzi. Ma perché esattamente gli utenti avrebbero attaccato aspramente la bella Gigi?

È presto spiegato: la modella sarebbe stata biasimata a causa della strategia squallida dell’usare la bambina. Ovviamente, la celebrity, essendo fotografata insieme alla sua bimba, avrebbe preso un compenso per aver esposto in esclusiva il volto della piccola.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

È da questo che nasce il sentimento di rabbia da parte degli internettologi che mettono alla gogna la top model. Perché utilizzare il faccino di un essere innocente per guadagnare fior di soldi?

Twitter è assolutamente esploso contro di lei!

Ecco il video di TikTok

@papculturePark day with Khai! Love when Gigi calls for these cute shots!☀️ #GigiHadid #Celebrity #Celebs #Celebritystyle #Paparazzi #Celebstyle #Style #NYC♬ original sound – Robert Barbera

Vi ricordiamo che la piccolina, Khai, è nata a settembre del 2020. I suoi genitori, la sua mamma Gigi e il suo papà Zayn Malik, non hanno mai rivelato il giorno esatto della nascita. Possiamo affermare che la piccina ha un nome davvero particolare. Khai significa “la prescelta”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gigi Hadid (@gigihadid)

Cosa ne pensate di tutta questa storia, Cari Lettori? 🙂

Impostazioni privacy