James Charles: dichiarazione choc del tiktoker. Scopri cosa ha rivelato!

James Charles fa una rivelazione sconcertante sulle accuse che gli sono state mosse tante volte. Scopri di cosa si tratta!

James Charles, tiktoker americano - Fonte: Getty Images
James Charles, tiktoker americano – Fonte: Getty Images

Star di YouTube, James Charles ha ammesso delle cose davvero sconcertanti, dando ragione alle accuse che gli erano state fatte in precedenza. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

James Charles: la verità

Ieri, giovedì 1 aprile 2021, il tiktoker ha ammesso di aver inviato dei messaggi sessualmente espliciti a due ragazzi di 16 anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Charles (@jamescharles)

“Capisco perfettamente che le mie azioni sono sbagliate”

Ha affermato l’influencer in un video pubblicato ieri su YouTube. Il creator aveva ricevuto diverse accuse già a febbraio. Il primo episodio successe in seguito ad una conversazione su Snapchat. Un ragazzo sedicenne aveva diffuso un video su TikTok, nel quale dichiarava che il famoso youtuber gli avrebbe chiesto delle foto intime.

Charles negò, affermando di aver flirtato con il ragazzo perché pensava che avesse 18 anni.

“Mi ritengo responsabile”

Questo è il titolo del video. Qui afferma di aver commesso un errore. Ha raccontato che sono stati due incidenti perché “ingannato” dalle persone con cui stava flirtando perché nessuno dei due aveva realmente ammesso di essere minorenne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da James Charles (@jamescharles)

“Queste conversazioni non sarebbero mai dovute accadere”

Ha aggiunto il ventunenne, che si è scusato con i ragazzi. Poi si è giustificato dei suoi comportamenti dicendo di essere disperato a causa delle sue precedenti relazioni che sono andate male.

Il creator ha inoltre detto di aver capito la lezione e ha poi promesso che d’ora in avanti starà più attento nello scambiarsi dei messaggi con persone sconosciute.

A voi il video del tiktoker disperato

Senz’altro l’influencer risulta costernato. Rispetterà le sue promesse? Lo vedremo, Cari Lettori! 🙂

Potrebbe interessarti:

James Charles: L’influencer rischia l’incarcerazione a causa di un 16enne