Rosalía e Playboi Carti si stanno frequentando? – A voi tutte le indiscrezioni!

Rosalía e il rapper Playboi Carti si stanno frequentando? A voi tutti i segreti e le indiscrezioni di una, probabile, novella coppia!

Rosalía, cantante spagnola - Fonte: Getty Images
Rosalía, cantante spagnola – Fonte: Getty Images

Ieri sera, giovedì 1 aprile 2021, la famosissima cantante spagnola Rosalía è stata avvistata con il rapper Playboi Carti. Starà nascendo una nuova coppia? A voi tutte le indiscrezioni su questo gossip!

Rosalía e Playboi Carti: amore?

Ieri sera, giovedì 1 aprile 2021, Rosalía e Playboi Carti sono stati visti mentre cenavano al famoso locale italiano Giorgio Baldi a Santa Monica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da LA ROSALÍA (@rosalia.vt)

Lei? Rosalía Vila Tobella, la meravigliosa cantante spagnola, ventisettenne, che ha raggiunto il successo nel 2017 col suo primo album “Los ángeles”, che richiama il ritmo andaluso del flamenco. Lui? Playboi Carti, rapper statunitense ventiquattrenne.

I due sono stati avvistati insieme mentre cercavano di filarsela in incognito nell’auto, dopo aver cenato nel ristorante italiano Giorgio Baldi di Santa Monica. Nonostante la coppia non abbia mai collaborato per un progetto, o, perlomeno, non ancora, sembrava totalmente a suo agio nello stare insieme.

I presunti fidanzatini ancora non hanno dichiarato nulla, però gatta ci cova, Cari Lettori!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @playboicarti

Nonostante questo presunto flirt, i due risulterebbero aggrovigliati in altri gossip. Per esempio Rosalía, secondo i pettegolezzi, avrebbe un flirt con The Weeknd, dopo essere apparsa nel video musicale Blinding Lights Remix.

Mentre Playboi Carti è diventato recentemente padre di Onyx, bambino avuto con Iggy Azalea. Carti ha avuto molte discussioni con quest’ultima, che era arrivata a scrivere sui social che stava crescendo addirittura suo figlio da sola.

La foto della presunta nuova coppia

Rosalía e Playboi Carti - Fonte: Instagram
Rosalía e Playboi Carti – Fonte: Instagram

Cosa ne pensate? Sarà davvero nata una coppia tra star? La bellissima iberica avrà fatto colpo? Lo scopriremo presto! 🙂

Potrebbe interessarti:

BTS: oggi 1 aprile 2021 è uscito il video musicale di Film Out – I segreti

Camila Cabello e Shawn Mendes: avvistati su un set musicale insieme? – La verità

Impostazioni privacy